Calcio Russo Forum

Il ritorno...del bomber Sasha!

« Older   Newer »
  Share  
Er Pupone Russo
view post Posted on 15/11/2010, 13:38




Ne vogliamo parlare della stagione splendida di Sasha? Finalmente possiamo dire che è tornato. Giocatore ancora giovane, 27 anni per lui, ancora una carriera tutta da scrivere. Iniziando ora, dal suo primo titolo conquistato in carriera, in campionato sia chiaro, perchè di coppe ne ha vinte piu di una con il Sevilla dove non trovò molta fortuna, o meglio dove non proseguì quanto di buono aveva fatto nella sua prima stagione. Un giocatore forse che sembrava scomparso, andato alla Dinamo in una squadra minore, dove in realtà tutti dovevano girare intorno a lui, dove però la squadra era quasi allo sbando non aveva un obbiettivo prefissato e non sapeva se continuare con quei giocatori oppure addirittura se puntare si di lui. Infatti poi patratrack.,,tutto lla rottura, con tante cessioni illustri prima e il licenziamento di Kobelev poi, allenatore destinato a diventare il nuovo "Guardiola" ora alla ricerca di una nuova panchina di lusso, forse, se se la meriterà. Kerzhakov, un attaccante che ha vissuto per lo Zenit, una squadra che lo ha cresciuto, lo ha coccolato, lo ha portato in Europa, lo ha fatto conoscere e lo ha mandato via (sapendo che un giorno sarebbe tornato a casa) quasi per difenderlo dai continui dissidi con Dick Advocaat, allenatore che a Kerzhakov non è mai andato a genio, sino a quando qualche tempo fa non lo ha riportato in Nazionale elogiandolo molte volte nelle sue conferenze stampa. Una nuova era per Kerzhakov, a casa sua, nel suo Petrovskyi tra la sua gente, lui cresciuto nella Smena, cresciuto nella sua città, dove ha segnato, gioito, pianto....finalmente VINTO....grazie per questa splendida stagione Sasha, tu prossimo capitano dello Zenit. Tu miglior giocatore della storia dei Meskhi.... :smallrolleyes: il miglior cannoniere e chissà, il giocatore che porterà anche la Sbornaya a vincere qualcosa in futuro.!



Edited by Er Pupone Russo - 15/11/2010, 17:21
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 15:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sasha :ave:

Quest'anno l'ho sempre sostenuto, anche quando la porta non la beccava mai ma si rendeva comunque utile alla squadra con i suoi movimenti :wink:
Nella seconda parte di stagione, invece, è esploso ed ha iniziato a segnare con una continuità impressionante :clap:

In quel video comunque mancano tutte le reti segnate più recentemente... e purtroppo di anni ne ha in realtà quasi 28, non 26 :grin:
 
Web  Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 15/11/2010, 17:21




Si Kerzha...27 avevo scritto ;) ho errato..sta tastiera è ora de buttalla...lo so che è 84 :)

ho corretto 4 ovlte trecento cose XD
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 15/11/2010, 20:04




Grande annata :)
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 15/11/2010, 22:54




bravissimo kerzhakov....attaccante vero. altro che tekke e kezman, due cagnacci
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 15/11/2010, 23:30




Tutta la stima ed il rispetto per l'ex attacante della mia squadra che ci ha permesso il ritorno ai preliminari di champions.
Tifo Sasha da anni, ma ultimamente un pò grazie al forum, un pò grazie a Alberto :grin: ed un pò perchè attualmente è l'unico attaccante della sbornaya che la metta dentro... non posso negare che sia uno dei miei attacanti preferiti,
Con un pò più di fortuna adesso sarebbe a far pubblicità di Nike ecc ad ogni spot in tv di tutti i paesi del mondo, ma purtroppo non tutti sono stati in grado di capire le sue capacità...
 
Top
Er Pupone Russo
view post Posted on 15/11/2010, 23:42




Basta che le capiamo noi...mi va bene
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 15/11/2010, 23:53




Un video che riassume gli exploit più belli e significativi di quest'ultimo quarto di annata.Kerzhakov ha fatto discutere sin dall'inizio.Tornato a Piter da figliol prodigo,accolto non con freddezza ma nemmeno con così tanto tepore dallo schizzinoso pubblico del Petrovskiy,un pubblico che però ha il merito di aver creduto in lui e nel ruolo immaginato per lui da Spalletti sin da subito."Battevo a rete,batto a rete e batterò sempre a rete" quel suo motto divenuto "correvo,corro e correrò",il tutto per il bene della squadra,il tutto per il gruppo,per la sua città,per l'allenatore,per tutti quelli che non hanno smesso mai di credere in lui anche quando iniziava a diventare un pò la barzelletta delle altre squadre che spesso ridevano dietro il ragazzo nato quasi 28 anni fa a Kiginsepp;la carriera di questo grande professionista,dotato si ma non nato fuoriclasse è stata contraddistinta dai matrimoni mancati,dai divorzi non proprio voluti,dai rospi ingoiati e dai ritorni quasi dalla porta di servizio.La consacrazione,la ri-consacrazione,arrivata a due anni dalla trentina,dopo una carriera sull'ottovolante,da golden boy a separato in casa,da talento a genio incompreso,da esiliato a isolato,fino alla gloria degli ultimi mesi.Spalletti gli ha ridato tutto:autostima,stimoli e probabilmente anche quella lucidità ed atleticità che non si vedeva da tempo scolpita su quel metro e settantacinque.Ora che Alexander ha raggiunto la sua naturale maturità fisica ed ha una basa su cui lavorare per il 2011,siamo certi che con l'aggiunta di nuovi stimoli e nuovi traguardi sarà capace di fare ancora meglio.
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 18:43
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


HAPPY BIRTHDAY, SASHA! :auguri:
 
Web  Top
Il maghetto russo
view post Posted on 27/11/2010, 18:50




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 27/11/2010, 18:43) 
HAPPY BIRTHDAY, SASHA! :auguri:

è vero oggi è il suo compleanno, :auguri: SASHA!
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 28/11/2010, 14:29




Tanti auguri!!! :D :auguri:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/11/2010, 15:27




Auguri Kerzhaaaaa
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 28/11/2010, 21:56




auguri bomber!
 
Top
12 replies since 15/11/2010, 13:38   47 views
  Share