Calcio Russo Forum

Amichevole con l'Iran a Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/11/2010, 17:34




Sergey Fursenko ha ufficializzato la data,il luogo e l'avversario della Nazionale Russa nella prossima amichevole.Il 9 Febbraio 2011,negli Emirati Arabi si affronterà l'Iran.
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 18:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Finalmente un'amichevole esotica :grin:
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/11/2010, 18:45




Altra amichevole che non servirà a nulla tanto giocheranno sempre i soliti...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/1/2011, 12:56




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 29/11/2010, 18:45) 
Altra amichevole che non servirà a nulla tanto giocheranno sempre i soliti...

E così fu..

Дик Адвокат вызвал 20 игроков на матч с Ираном

Наставник сборной России Дик Адвокат назвал фамилии футболистов, которые приглашены для подготовки к товарищескому матчу с командой Ирана, передаёт официальный сайт РФС.

Вратари: Игорь Акинфеев (ЦСКА), Вячеслав Малафеев ("Зенит").

Защитники: Александр Анюков ("Зенит"), Алексей Березуцкий, Василий Березуцкий, Сергей Игнашевич (все – ЦСКА), Роман Шишкин ("Локомотив").

Полузащитники: Владимир Быстров, Игорь Денисов, Константин Зырянов, Роман Широков (все – "Зенит"), Динияр Билялетдинов ("Эвертон" Англия), Алан Дзагоев, Павел Мамаев (оба — ЦСКА), Дмитрий Торбинский ("Локомотив"), Игорь Семшов ("Динамо").

Нападающие: Андрей Аршавин ("Арсенал" Англия), Александр Кержаков ("Зенит"), Роман Павлюченко ("Тоттенхэм" Англия), Павел Погребняк ("Штутгарт" Германия).

Non mancano nemmeno Torbisnkiy e Semshov
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 27/1/2011, 13:13




Non ho più parole...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 27/1/2011, 21:51




Advocaat ha detto che Torbinskiy e Bilyaletdinov hanno ricevuto una chanche importante e che vuole vederli veramente lottare perchè non hanno mai brillato nei loro club.La convocazione vuol essere un segnale importante di rimanere in forma e si aspetta di esser ricompensato.Il tecnico olandese ha poi aggiunto che ormai punterà su questo gruppo,che esistono dei ragazzi interessanti,visti nella CIS Cup,ma hanno un tempo di crescita troppo lungo e non rientreranno nella Nazionale che potrebbe andare in Polonia ed Ucraina ed è per questo che è meglio far giocare quelli che pur avendo già tante presenze,hanno problemi nei loro club.
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 27/1/2011, 22:03




Ma invece di darla ai bolliti la chance perchè non la da a qualche giovane ?!! continuo a non compredere le scelte di uno dei miei allenatori preferiti, ex allenatore preferito...
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 22:34
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (PauloMachado /5/ @ 27/1/2011, 22:03) 
Ma invece di darla ai bolliti la chance perchè non la da a qualche giovane ?!!

Infatti...
Anche perchè qui in ottica Brasile 2014 (vogliamo partecipare ad un Mondiale? :protest: ) si rischia di dover ripartire letteralmente da capo :smallrolleyes:
 
Web  Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/1/2011, 00:00




La Russia non andrà a Brasile 2014.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 28/1/2011, 13:33




Che allenatore... Ma come si fa a dire certe stronzate? Ma se ne rende conto di quello che dice?

Io comunque continuo con il mio pensiero.. Questo sta rovinando la nazionale Russa!!!
Ma scusate.. Cè ne di giovani e non giovani interessanti e a lui interessano solo i veterani bolliti e stra bolliti che non giocano manco nei loro club? Ma vi sembra un ragionamento normale di un ct? A me sinceramente sembra un ragionamento di uno che ha il paraocchi e vuole vedere solo quello che vuole lui :sisi: Mi sembra di vedere la coppia di Lippi...

 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/1/2011, 14:37




Però tu chi vedi tra i giovani,ti parlo proprio di giovani promesse,in grado di andare all'Europeo.Guarda che,se lui è un testone(Lippi è un diplomatico al suo confronto,anche se il problema di Marcello è che è un grandissimo permaloso,mentre Advocaat perdona),è anche vero che i russi li conosciamo tutti.Guarda quanti giocatori sono esplosi a 18 anni e poi a conti fatti la loro prima è rimasta la migliore stagione in carriera.Ad Advocaat è stato proposto di convocare alcuni giocatori della CIS Cup,tipo Chernishev.Guarda,forse perchè gioca nel Milan,ma l'unico veramente su cui spenderei la convocazione è Merkel,ma li c'è il discorso burocratico.Anche io non posso vedere convocati sempre gli stessi,mi fa un pò rabbia,però tu chiameresti Tarasov al posto di Semshov?Si,lo puoi provare..ma è gente che non ha esperienza internazionale e spesso su questo forum ci si fa condizionare dall'amore che nutriamo per il calcio russo e per la RPL.Alcuni veterani,per quanto vecchi possano essere,quando vanno in Europa e fuori dalla Russia,riescono a calciare il pallone...gli altri si cagano proprio addosso.Prendi Vasin...bella stagione,bel giocatore,promessa e poi contro il Belgio Lukaku lo surclassa.Sono troppi i giocatori russi che sono rimbalzati indietro,troppi quelli che mancano di carattere ed Advocaat preferisce morire con i suoi uomini piuttosto che scommettere su giocatori sui quali è prevenuto,essendo europeo.Certo,Bukharov l'avrei portato..ma quelli che gicoano in Europa,ripeto Europa,hanno la priorità perchè sono in forma,hanno bisogno di rilancio,etc etc.Io non voglio mettermi a leggere nella mente(contorta)di Advocaat altrimenti se dovessi capirlo mi farei un esame di coscienza e penserei di essere un malato mentale,però il calcio russo paga ancora dazio al dislivello che c'è tra le prime due squadre e le seconde due..poi c'è un baratro ragazzi.Ci sono ragazzi che giocano nell'U21 ma poi vanno sempre peggio.Bazhenov fenomeno non lo è mai stato,ma non ha lavorato per crescere,Sabitov nel 2007 pareva la svolta dello Spartak e del calcio russo.Balyaikin ad inizio 2008,20enne era titolare nel Rubin poi laureatosi campione.Dove sono?Tutti e tre al Tom Tomsk.Quindi alla fine vengono chiamati sempre gli stessi,perchè sempre gli stessi ci sono.Advocaat spesso si merita le tirate di orecchie,ma in campo chi ci va?I giocatori e quelli sono i primi respnsabili dei loro fallimenti.Ti dirò di più...se non ci fosse stato Advocaat,Arshavin in Nazionale avrebbe già litigato con tutti..immagina una Nazionale in mano a Gazzaev o Karpin,sarebbe finita male già da tempo.
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 28/1/2011, 23:55




Io non me la prendo per lui per la scelta di Semshov, mettetevi nei suoi panni.
Anche se Igor' non corre più come un tempo , non è quello che deve fare Semshov avrà sempre i piedi buoni ed uno con i piedi buoni serve sempre.
Io me la prendo quando convoca Torbisnkiy e Mamaev.
Il primo perchè non corre più da due anni, e ditemi voi che senso ha giocare con una fascia che ha il fiatone ancor prima di iniziare... che chance vuoi dargli ? Non è mica la reincarnazione di Valentin Ivanov !
Diamine è uno che fatica a trovar spazio nella Loko, nella Loko !!!

Il secondo mi piace, Mamaev è un ottimo giocatore ma convocandolo si toglie il posto al giovane, e se dobbiamo convocare una riserva uno che gioca pochissimo titolare beh allora tanto vale chiamare un giovane di quelli che come dice Francesco giocherà bene solo a 18 anni per poi bollirsi, ma quantomeno sfruttiamolo questo periodo di grazia che in molti giovani hanno.

La verità è che Sir Dick (non sò perchè mi è venuto questo nimignolo :grin: ) non sta seguendo minimamente il campionato russo, lui segue solo Zenit , Cska e i russi all'estero.
Lui Georgy Gabulov, Sapeta e gli altri giovani in voga adesso non li ha mai visti, ci metto la mano sul fuoco.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/1/2011, 00:01




CITAZIONE (PauloMachado /5/ @ 28/1/2011, 23:55) 
La verità è che Sir Dick (non sò perchè mi è venuto questo nimignolo :grin: ) non sta seguendo minimamente il campionato russo, lui segue solo Zenit , Cska e i russi all'estero.
Lui Georgy Gabulov, Sapeta e gli altri giovani in voga adesso non li ha mai visti, ci metto la mano sul fuoco.

:quoto:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/1/2011, 14:23




Fino a quando la Russia sarà allenata da uno straniero e per il momento a me sta bene così,mettetevi il cuore in pace.A Grozny,Makhachkala,Tomsk,nessuno se le va a vedere le partite.Noi siamo dei folli,innamorati del calcio russo,andiamo pazzi solo all'idea di una Vladivostok in Premier,vogliamo la Siberia e l'Altai...ma Advocaat o chi per lui non ha la passione della Russia,lui è un allenatore,un pragmatico,altrimenti non avrebbe fatto l'allenatore ed altrimenti noi alleneremmo e non staremmo a scrivere sui forum.Possiamo dire tutte le porcate del mondo ai giornalisti che scrivono scemenze e ne sanno meno di ciascuno di noi,ma Advocaat è comunque un professionista.Che poi sia testone,scontroso e spesso poco elegante,bhè su questo non ci piove.Io comunque lo vedo piu devastante a livello di club dove gioca sempre con gli stessi dodici-tredici.Se lo Zenit non ha cambiato marcia,non è sbocciato definitivamente,la colpa è anche sua..vedi vicenda Dominguez.Lo ripeto,usciamo dall'ottica di amanti(fanatici nel caso di qualcuno,leggasi Paulo Machado)del calcio russo:tutti sti giocatori io non li vedo,dove sono sti ragazzi,sti giovani?Tu credi veramente che se prendi qualcuno che vince le coppette del nonno con le giovanili della Dinamo Mosca e lo porti in Nazionale,lo lanci e lo responsabilizzi?Tutt'altro.C'è un verbo russo,Ozvezdet',significa aver la sindromne d'esser diventato una stella,montarsi la testa ed i russi sono quasi tutti così.Balotelli è una testa calda ed è montatissimo,ma allo stesso tempo,ha sia piu carattere e piu qualità dei giovani russi.Se li metti in Nazionale gli fai solo un danno.Per me sai cosa dovrebbero fare?Mandarli in prestito in Eredivisie,in Ligue One,anche in Serie A a farsi le ossa a giocare in altri campionati dove non sono nessuno e dove devono aprire la propria mentalità e pensare solo al calcio.Ripeto,l'unico che chiamerei è Merkel perchè già solo essere nella prima squadra del Milan vuol dire aver carattere,cosa che ai russi manca.Ma prendi anche negli altri sport,nessuno apre cicli e vince a ripetizione come uno Schumacher,un Rossi,un Armstrong,...hanno gli hockeisti che se gli fai una domanda di troppo dopo una sconfitta di prendono a pugni,hanno Safin che ha buttato nel cesso una carriera perchè gli paiceva fare altro(problemi comunque suoi).A volte mettiamoci nei panni di un europeo come Advocaat che io almeno compiatisco.Facile parlare quando i russi li vedi in tv e non li conosci...sono persone normali,magari anche più veri degli italiani,ma quando si tratta di personalità,lavoro e sacrifici una volta ottenuto un risultato..bhè,allora lasciamo perdere.Manco io posso vedere Torbisnkiy in Nazionale,sono nauseato,anche io ero uno di quelli che era sempre incavolato perchè Alexey Ivanov non andava mai in Nazionale.Sono passati 3 anni,Alexey Ivanov è rimasto sempre com'era..non è cresciuto,non è diventato sto fenomeno.Aveva ragione Hiddink quindi.Kasaev sono due anni che fa sempre gli stessi errori,se giocasse in Italia così non sarebbe titolare in nessuna squadra della Serie A e parliamo di uno che ha numeri da mettere in difficoltà qualsiasi difesa.Ste cose nessuno le nota..?Poi siamo sempre a parlare dei limiti,dei problemi,dei difetti del Calcio Russo.Cosa ci aspettiamo?Se esistono tutti sti problemi Advocaat deve vincere i Mondiali?Poi lui a Kasaev lo ha chimaato un paio di volte,dicendo che lo seguiva da tempo,che da lui si aspetta qualcosa di particolare,che deve meritarsi e guadagnarsi qualcosa.Risultato..Kasaev calcisticamente è indisciplinato e non è stato più convocato.La maniera europea di intendere il calcio(vincente,vedi Spalletti,Advocaat,Hiddink I )è quella che fa crescere i russi...se Advocaat non li chiama è perchè non se lo meritano.Advocaat è una testa dura,ma tanti russi sono teste di...
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 29/1/2011, 14:53




Fra quello che dici è come sempre giusto, però io dico invece di chiamare i bolliti potrebbe sfruttare il breve periodo di bravura di questi giovani.
I giovani non ci sono è vero, ma non ti fà rabbia che alcuni come Dzyuba, Gabulov, Sapeta, Goshokov, Yakovlev, Malyarov, Kannunikov non abbiano nemmeno una presenza in nazionale maggiore, nemmeno una.
A me francamente si, saranno mediocri ma non è che le altre possano vantare squadroni o giovani di livello.
L'Italia U21 è stata cacciata dalla Bielorussia U21, ovvero la squadra delle riserve dellla RPL... i giovani Italiani fra due anni saranno l'ossatura della nazionale.
Stesso discorso per Francia e Inghilterra che dal punto di vista giovani sono messe male.
Questi non si monteranno la testa è vero, ma non hanno qualità inferiori ai nostri.

Ti do pienamente ragione sul fatto di mandarli in prestito all'estero, perchè obiettivamente a uno come Kokorin non gli fà niente giocare una manciata di minuti all'anno ma gli fà molto guadagnarsi un posto dove è uno tra i tanti.

Infine, si sono fanatico, seguo questo calcio da tempo ci sono cresciuto con questo calcio e mi fà rabbia non vederlo espresso al meglio.
So essere anche realista si, Advocaat non sarà poi così male come crediamo ma francamente il mio fanaticismo lo vedo solo quando voglio dei giocatori Siberiani o ceceni in nazionale allora si che sono fanatico, ma non credo di esserlo quando dico che un Gabulov od un Sapeta non vale di meno di una riserva di una squadra ora come ora messa in ridicolo .
Poi Merkel, non lo chiamerà mai siate realisti anche voi... si gioca nel milan ma bisogna vedere se il milan rientra tra i club che lui predilige.
 
Top
22 replies since 29/11/2010, 17:34   132 views
  Share