Calcio Russo Forum

Russia - Iran 0-1, Amichevole, 9-2-2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2011, 15:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Questi i convocati da Dick Advocaat:

Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Vyacheslav Malafeev (Zenit San Pietroburgo).

Difensori: Alexander Anyukov (Zenit San Pietroburgo), Roman Shishkin (Lokomotiv Mosca), Vasily Berezutskiy (CSKA Mosca), Sergey Ignashevich (CSKA Mosca), Alexey Berezutskiy (CSKA Mosca).

Centrocampisti: Vladimir Bystrov (Zenit San Pietroburgo), Igor Denisov (Zenit San Pietroburgo), Roman Shirokov (Zenit San Pietroburgo), Konstantin Zyryanov (Zenit San Pietroburgo), Igor Semshov (Dinamo Mosca), Pavel Mamaev (CSKA Mosca), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Dmitry Torbinskiy (Lokomotiv Mosca), Diniyar Bilyaletdinov (Everton).

Attaccanti: Andrey Arshavin (Arsenal), Alexander Kerzhakov (Zenit San Pietroburgo), Roman Pavlyuchenko (Tottenham Hotspur), Pavel Pogrebnyak (Stoccarda).
 
Web  Top
V.Bystrov86
view post Posted on 7/2/2011, 16:45




Amichevole





Mercoledi 09 febbraio


17.00


Iran - Russia




Stadium Sheikh Zayed (Dubai)



La partita verrà trasmessa in diretta su Pervij Kanal.





Edited by V.Bystrov86 - 7/2/2011, 17:43
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 17:05
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dzagoev, uno dei pochi che mi sarebbe piaciuto vedere all'opera, non è partito per gli Emirati Arabi, a causa di un problema fisico.
In dubbio anche la presenza di Shirokov, che verosimilmente non verrà rischiato.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 7/2/2011, 17:18




Ed alla fine il nostro Dick schiererà sempre gli stessi...
 
Top
Fatih 'Song' Tekke
view post Posted on 7/2/2011, 17:28




CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 7/2/2011, 16:45) 

Amichevole





Mercoledi 09 febbraio


20.00


Iran - Russia




Stadium Sheikh Zayed (Dubai)

Non credo, la fanno alle 17 su Pervj Kanal.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 7/2/2011, 17:42




avevo letto 20.00 sul sito dell Fifa ma allora hanno sbagliato ;) comunque ho modificato e ho aggiunto la pubblicità della partita :)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 8/2/2011, 23:50




Sono sempre piu gli esperti di calcio russo(vi parlo di ex giocatori come Kanchelskis,non di ex ex sovietici)che si trovano d'accordo con Advocaat.Ormai,con la pochezza di amichevoli a disposizione e con la scarsezza di grandi talenti,è giusto puntare sul blocco che aveva anche Hiddink a disposizione.Piu a muso duro il CT che ai giornalisti ha detto:"è dal primo giorno che mi chiedete di convocare gente nuova,ma io non ne vedo".
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/2/2011, 14:20




Basterebbe aprire gli occhi e non usare sempre il paraocchi ;)
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 9/2/2011, 15:34




Per me sono molto più odiosi certi personaggi che giocavano a calcio una ventina abbondante di anni fa e continuano a dire che la soluzione sarebbe tagliare altri due o tre stranieri in RPL.Comunque se mi parli di Ryazantsev,Kasaev e qualcun altro..doveva provare a chiamarli,c'è poco da dire.Non sarà però questa gente che ci farà vincere o far sfracelli in Ucraina e Polonia(se ci andiamo),ma così rinunci all'opportunità di trovarti in squadra un nuovo Zyrianov,Grosso,Charisteas...
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 9/2/2011, 17:54




Primo tempo finito sullo 0-0
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/2/2011, 17:59




Russia che ha cambiato ancora la maglia tornando al rosso...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/2/2011, 18:07




Sì ormai la Russia cambia maglia ad ogni partita. Ora che mi ero abituato a quella granata e oro...
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/2/2011, 18:07




Comunque la maglia di prima era molto meglio :sisi:
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/2/2011, 18:08




Niente di che comunque.

Concordo con te, con quell'aquila di un rosso leggermente più scuro, era molto più gradevole. Anche il colore così chiaro non mi piace tanto. meglio comunque della prima che fece l'Adidas, quella in stile Spartak Nalchik, semplicemente pessima.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 9/2/2011, 18:54




1-0 Iran gol di Khalatbari
 
Top
27 replies since 7/2/2011, 15:59   203 views
  Share