Calcio Russo Forum

Amichevole: Qatar - Russia 1-1

« Older   Newer »
  Share  
V.Bystrov86
view post Posted on 22/3/2011, 23:54




Amichevole





Martedi 29 marzo


18.00


Qatar - Russia




Jassim Bin Hamad Stadium, Doha (QAT)

Edited by V.Bystrov86 - 29/3/2011, 15:54
 
Top
zenit1982
view post Posted on 27/3/2011, 19:41




Vi pongo una domanda da tifoso del Napoli, e collegata alla partita Qatar-Russia.
Qualcuno ha visto giocare di recente il brasiliano naturalizzato qatariota Fábio César Montezine??
Era un grandissimo centrocampista, trequartista, ma spesso anche esterno, di grandissima qualità col suo sinistro, ed abilissimo nei calci piazzati. Segnò 7 gol in 3 stagioni di serie B. Poi, tanta sfortuna, un gravissimo infortunio al ginocchio dopo un Napoli-Treviso, il fallimento, le temporanee 2 squadre formate da Gaucci e De Laurentiis, ed alla fine, rimase seguito male nel suo processo di recupero, e senza contratto. Da allora, dopo una sfortunata parentesi con l'Avellino, è andato a giocare in Qatar, e se ne son perse le tracce.
I numeri sembrano dire che sta facendo bene, però non mi è capitato più di vederlo giocare. Secondo me, è tra i calciatori più forti che ha avuto il Napoli nella recente epoca pre-De Laurentiis.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 27/3/2011, 19:43




Кержаков не сыграет с Катаром
Травма, полученная нападающим сборной России Александром Кержаковым в отборочном матче Евро-2012 с Арменией (0:0), не позволит ему сыграть в товарищеском матче с командой Катара. Как сообщает «Советский спорт», в воскресенье Кержаков прошел обследование в одной из клиник Дохи, и первоначальный диагноз – закрытый перелом четвертой пястной кости правой кисти – был подтвержден рентгенологически. Обычный срок восстановления при отсутствии осложнений – около трех недель. Врач сборной России Андрей Гришанов связался с врачами «Зенита», вся информация о травме форварда передана в клуб.

Kerzhakov non ci sarà contro il Qatar perchè nella partita di ieri si è fratturato la mano destra quando è caduto nella zona del fallo laterale e dovrà stare fermo 3 settimane.

Edited by V.Bystrov86 - 27/3/2011, 20:54
 
Top
zenit1982
view post Posted on 28/3/2011, 09:28




L'ex portiere della Nazionale Sergei Ovchinnikov così si esprime sulla partita di domani: "È impossibile perdere contro il Qatar. Anche se dovessimo correre in avanti sulla schiena, non perderemo contro il Qatar. È impossibile". Poi, però aggiunge: "Anche se, non si può promettere nulla, in quanto bisognerà valutare la condizione generale dopo la trasferta in Armenia".
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 28/3/2011, 10:35




Da questa nazionale cè da aspettarsi di tutto, pure di perdere contro il Qatar che ha gente che sbaglia i gol a porta libera...
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 28/3/2011, 13:46




CITAZIONE (zenit1982 @ 27/3/2011, 20:41) 
Vi pongo una domanda da tifoso del Napoli, e collegata alla partita Qatar-Russia.
Qualcuno ha visto giocare di recente il brasiliano naturalizzato qatariota Fábio César Montezine??
Era un grandissimo centrocampista, trequartista, ma spesso anche esterno, di grandissima qualità col suo sinistro, ed abilissimo nei calci piazzati. Segnò 7 gol in 3 stagioni di serie B. Poi, tanta sfortuna, un gravissimo infortunio al ginocchio dopo un Napoli-Treviso, il fallimento, le temporanee 2 squadre formate da Gaucci e De Laurentiis, ed alla fine, rimase seguito male nel suo processo di recupero, e senza contratto. Da allora, dopo una sfortunata parentesi con l'Avellino, è andato a giocare in Qatar, e se ne son perse le tracce.
I numeri sembrano dire che sta facendo bene, però non mi è capitato più di vederlo giocare. Secondo me, è tra i calciatori più forti che ha avuto il Napoli nella recente epoca pre-De Laurentiis.

Interessante quello che dici.Ho un vago di ricordo anche io...speriamo possa far bene,è sempre brutto quando un giocatore di perde a causa di gravi infortuni.

Oggi Fursenko ha partorito il solito delirio.Gli era stata fatta una domanda abbastanza intelligente,sul fatto che,pur essendo il pari in Armenia un risultato non negativo,questo si farà sentire a livello di Ranking FIFA,con la Russia sempre più vicina alla seconda fascia nelle qualificazioni a Brasile 2014,quando si poteva tranquillamente confermare la prima delle ultime qualificazioni europee.

Il Presidente ha detto che per la Russia è meglio essere in seconda fascia perchè così arrivare in Brasile sarà più interessante e perchè la Russia è una squadra che vuol far vedere di non aver paura di nessuno e capace di battere chiunque,grandi incluse:"ricordate la gara contro la Germania,con quale spirito la affrontammo?"

Certo,come no,sempre ad inseguire ed ad assediare i tedeschi una volta che questi erano già in vantaggio e dopo partenze da schifo dei soliti cagasotto "ammazzagrandi".

Il capo della Federcalcio poi ha continuato il suo delirio dicendo che la Russia ha obiettivi importanti e vuole soltanto vincere(già in Armenia non lo volevano,come contro Slovacchia,Belgio ed Iran)e per vincere si devono battere le squadre forti,quindi ben vengano nel gruppo di qualificazione al mondiale brasiliano.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 28/3/2011, 17:22




Che cazzate che dice..
 
Top
zenit1982
view post Posted on 28/3/2011, 17:38




Infatti!

Poi, fu davvero un peccato, perchè Montezine collezionò sfortuna su sfortuna. Dopo il grave infortunio ai legamenti del ginocchio destro, si ritrovò senza una società alle spalle. Non ci fosse stato il fallimento, probabilmente sarebbe andata diversamente. Alla fine tutti i calciatori si trovarono svincolati d'ufficio, e la nuova Napoli Soccer decise di rinnovare il contratto soltanto a Montervino e Montesanto.

Io lo riprenderei ancora adesso, visto che il Napoli resta probabilmente l'unica squadra al mondo a cui si concede molto volentieri una punizione al limite dell'area. E comunque potrebbe ancora fare la differenza in una squadra che avrà come impegni la Serie A ed una Coppa Europea.

Fursenko è sempre a dir poco fantasioso. Quasi quasi lo stiamo facendo apposta a collezionare brutte figure per finire in seconda fascia. Sarà anche vero che la Russia è capace di tutto, e che può esprimersi meglio contro squadre di primissimo livello. Però, più che le prestazioni servono i punti, e contro la Germania ne collezionammo comunque 0 tra andata e ritorno. Io preferirei restare in prima fascia!

Speriamo che almeno contro il Qatar ci sia voglia di vincere, che tornare da lì senza una vittoria, lascerà molti strascichi polemici.
 
Top
zenit1982
view post Posted on 28/3/2011, 18:22




Poche novità dal Qatar nelle ultime ore. Di certo non giocherà l'infortunato Kerzhakov, che sarà sostituito da uno tra Pavlyuchenko e Pogrebnyak.

Essendo una partita amichevole, si potrebbe considerare l'ipotesi di fare qualche esperimento, e vedere in campo qualche giocatore nuovo, come ad esempio Makeev, Ionov o Glushakov, ma come noi, nessuna testata russa si aspetta che anche solo uno di loro possa partire dall'inizio.

Poi, qualche dato statistico. La Russia nel 2011 non ha ancora segnato un gol. L'ultimo porta la firma di Kerzhakov in Macedonia. Al momento, sono ben 352 minuti che non andiamo a segno e, se traduco bene, basteranno appena pochi minuti a reti bianche in Qatar, per far sì che Dick Advocaat passi alla storia per la serie più lunga della Russia senza andare a bersaglio.

Per la cronaca, ecco i convocati del Qatar:

Bilal Mohammed, Qasem Burhan, Ibrahim Al Ghanim, Lawrence Awuley (Al-Gharafa); Wesam Rizik, Yusef Ahmed, Khalfan Ibrahim, Ali Afif, Mohammed Kasola (Al-Sadd); Hamid Ismail, Fábio César Montezine, Meshal Mubarak, Jaralla Al Marri, Saud Al Hajiri (Al-Rayyan); Musa Haroon, Mohammed Salem Al-Mal (Al-Arabi); Sebastián Soria, Mohammed Mubarak, Mohamed Omar (Qatar SC); Khalid Muftah, Mohamed Razaq, Hussain Ali Shehab, Mohammed Musa (Lekhwiya); Mohamed El Sayed Abdulmotaleb (Umm-Salal); Magid Mohamed (Al-Sailiya).
 
Top
Shaky Haze
view post Posted on 28/3/2011, 19:17




Ah ecco il nostro caro "AMATO" ct vuole fare un record qualsiasi pur di passare alla storia della nazionale russa, che figo :D Boiate a parte non si può continuare a sbagliare la nazionale ha bisogno di essere semi-rivoluzionata per ripartire davvero.
Comunque col Qatar bisogna vincere, seppur sia un'amichevole può essere un piccolo spunto da cui ripartire. Ma Arshavin sarà di nuovo titolare? No perchè per fare una prestazione come quella contro l'Armenia può tranquillamente tornare a Londra.
Spiace per Kerzhakov, speriamo si riprenda in fretta. Al suo posto proverei con Pavlyuchenko, Pogrebnyak può starsene in panchina per un tempo.
Per quanto riguarda il fatto di vedere qualche volto nuovo in campo mi sa che se accadrà li vedremo per appena una manciata di minuti considerando lo spazio che li viene concesso..
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 28/3/2011, 19:25




CITAZIONE (Shaky Haze @ 28/3/2011, 20:17) 
Ma Arshavin sarà di nuovo titolare?

Domanda retorica, sarà in campo al 99% :sisi:
 
Top
Shaky Haze
view post Posted on 28/3/2011, 19:27




CITAZIONE (PauloMachado /5/ @ 28/3/2011, 20:25) 
CITAZIONE (Shaky Haze @ 28/3/2011, 20:17) 
Ma Arshavin sarà di nuovo titolare?

Domanda retorica, sarà in campo al 99% :sisi:

Come sempre..poi magari mi smerda e segna 6 reti eh non si sa mai :asd: Anche se consideriamo che giochiamo col Qatar..
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 28/3/2011, 19:29




CITAZIONE (Shaky Haze @ 28/3/2011, 20:27) 
CITAZIONE (PauloMachado /5/ @ 28/3/2011, 20:25) 
Domanda retorica, sarà in campo al 99% :sisi:

Come sempre..poi magari mi smerda e segna 6 reti eh non si sa mai :asd: Anche se consideriamo che giochiamo col Qatar..

Ne può fare pure 20 col Qatar, fottesega.
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 28/3/2011, 21:18




Qui alla Dinamo siamo tutti scontenti per la mancata convocazione di Samedov ma criticare Advocaat è da pazzi, darà una possibilità a tutti quando se la meriteranno davvero come ha fatto con il giovane dello Spartak Makeev.

Il parere illustre di Dmitry Khokhlov che si schiera con il gruppo che difende l'allenatore Olandese della Sbornaya .
 
Top
zenit1982
view post Posted on 29/3/2011, 09:43




Mi sa eravamo tutti fuori strada fino a poco fa. Po ci ha pensato Dick Advocaat a farci capire esattamente come stanno le cose.

Адвокат: можете критиковать меня, можете хвалить – мне всё равно
Главный тренер сборной России Дик Адвокат рассказал, почему на матч против команды Армении он предпочёл Александра Кержакова Павлу Погребняку и Роману Павлюченко.

"Потому что Кержаков хорошо проявил себя в последних матчах за "Зенит". Погребняк с Павлюченко смогли бы сыграть в штрафной более эффективно? Послушайте меня. Вы можете критиковать меня, можете хвалить – мне всё равно. Я гну свою линию. И цыплят мы будем считать в октябре-ноябре.

До тех пор не нужно мне задавать вопросы, почему я поставил или не поставил Павлюченко с Погребняком. Если я выбрал Кержакова, значит, на то были причины! Неужели вы думаете, что я бы оставил сидеть на скамейке футболиста, если б он был готов лучше, нежели тот же Кержаков?

У нас слишком мало времени, чтобы отточить розыгрыш стандартов. Вы знаете, что мы единственная команда в Европе, которая начала свою подготовку к отборочному матчу не во вторник, а, по сути, в среду? А почему? Потому что в понедельник проходили матчи чемпионата России, в том числе с участием "Зенита". Клубы тоже должны понимать, сколь важное значение для страны имеет выступление сборной", — цитирует Адвоката Sovsport.ru.

-----------------------------------

Dick Advocaat: Potete criticarmi, potete lodarmi, per me non cambia nulla.

Il Tecnico della Nazionale Russa Dick Advocaat ha spiegato perchè nella partita contro l'Armenia ha preferito Kerzhakov a Pogrebnyak e Pavlyuchenko. (Mi sfugge qualcosa o il problema era un altro?? Che doveva giocare Kerzhakov dall'inizio siamo probabilmente tutti d'accordo. Magari poteva dire perchè, nonostante un risultato che non era positivo, ha continuato a giocare con una punta, facendo entrare un giocare più statico come Pogrebnyak al suo posto)

Perchè Kerzhakov aveva fatto molto bene nelle ultime partite con lo Zenit. Pogrebnyak con Pavlyuchenko avrebbero potuto giocare con più efficacia in zona gol?? Ascoltate. Potete criticarmi, potete lodarmi, per me non cambia nulla. Seguo la mia linea e poi tireremo le somme a ottobre-novembre. (non commento che è meglio)
Fino a quel momento non è necessario che mi facciate domande sul perchè ho schierato o non ho schierato Pavlyuchenko con Pogrebnyak. Se ho scelto Kerzhakov, avevo i miei motivi. Davvero ritenete che lascerei in panchina un calciatore che fosse in condizioni migliori dello stesso Kerzhakov?? (Vuoi vedere che alla fine non abbiam vinto in Armenia per colpa di Kerzhakov??)

Inoltre non abbiamo abbastanza tempo per preparare le partite. Sapete che la Russia è l'unica squadra in Europa che ha iniziato la preparazione per la partita di qualificazione non il martedì ma il mercoledì?? E perchè?? Perchè il lunedì si giocavano le partite del Campionato Russo, tra cui anche quella dello Zenit. Anche le squadre devono capire quanto la Nazionale Russa sia importante per il paese.

In definitiva ecca che tutto è più chiaro. La colpa del passo falso in Armenia è di Kerzhakov, del calendario, e delle società. E noi che pensavamo che Advocaat avesse delle colpe...
 
Top
71 replies since 22/3/2011, 23:54   668 views
  Share