Calcio Russo Forum

Amichevole: Qatar - Russia 1-1

« Older   Newer »
  Share  
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/3/2011, 10:18




A Kerzhakov non da nessuna colpa però...dice che era quello che s'era meglio comportato negli ultimi tempi.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/3/2011, 10:30




E' un coglione presuntuoso e basta! Più passa il tempo più lo odio di più!
 
Top
zenit1982
view post Posted on 29/3/2011, 11:23




Questo sì! Però dalle sue parole sembra che la responsabilità sia stata di Kerzhakov, che in Nazionale ha reso al di sotto delle aspettative. E che non avrebbe assolutamente potuto lasciarlo fuori, viste le partite che sta facendo lo Zenit. Se la Russia non ha giocato bene, le responsabilità non sono degli attaccanti, ma principalmente di chi non li ha messi in condizione di segnare.

CITAZIONE (Alex^Del^Piero @ 29/3/2011, 11:18) 
A Kerzhakov non da nessuna colpa però...dice che era quello che s'era meglio comportato negli ultimi tempi.



Speriamo solo che per settembre-ottobre ci farà stare ancora in corsa per la qualificazione agli Europei...

CITAZIONE (V.Bystrov86 @ 29/3/2011, 11:30) 
E' un coglione presuntuoso e basta! Più passa il tempo più lo odio di più!

 
Top
Shaky Haze
view post Posted on 29/3/2011, 13:33




Io dico solo che se non avesse parlato mi avrebbe fatto più piacere :asd:
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/3/2011, 14:24




Clima da campo minato comunque,con i giocatori che dimostrano evidenti segni di nervosismo.Shirokov ha litigato su twitter con un famoso conduttore russo che li accusava di scarso impegno e che in maniera implicita gli ha dato dei mercenari.Situazione tesa,con Zhirkov che ha detto di non voler nemmeno immaginare cosa succderà se la Russia dovesse perdere anche in Qatar.

La gara inizierà alle 18 ora italiana,trenta minuti dopo l'orario inizialmente indicato.
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 14:44
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi hanno già inculato in passato (cito le tre partite più inutili che abbia mai visto: Ungheria-Russia 0-0, Russia-Belgio 0-2 e Iran-Russia 1-0), ma questa volta non mi fregano più: l'amichevole con il Qatar infatti non me la vedrò, ho di meglio da fare che guardare quei tizi che giocano senza alcuna passione.


PS: in realtà devo studiare un sacco di materie per domani, altrimenti me la sarei sicuramente vista, seppur a malincuore :asd:
 
Web  Top
zenit1982
view post Posted on 29/3/2011, 15:05




Condivido in pieno! :) Io, invece, ho deciso di cambiarmi la mezza giornata di festa al lavoro, da domani pomeriggio a oggi pomeriggio, per vedermi senza problemi la partita contro il Qatar, che altrimenti vengono i clienti, e non mi va di seguire a tratti! Spero che non mi facciano arrabbiare troppo!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/3/2011, 16:11




A me la connessione rompe un pò ed è per questo che se dovesse iniziare a cadere e bloccarsi,io quei quattro imbecilli che si scelgono gli avversari in base alla qualità degli alberghi,di certo non li guarderò.
 
Top
PauloMachado /5/
view post Posted on 29/3/2011, 16:38




Io la guarderò solo perchè posso vederla in tv, altrimenti non l'avrei vista nemmeno io
 
Top
zenit1982
view post Posted on 29/3/2011, 16:44




Ecco la formazione che scenderà in campo tra poco:

Ryzhikov; Anyukov, Berezutskiy, Ignashevich, Zhirkov; Ionov, Zyryanov, Denisov, Shirokov; Arshavin, Pavlyuchenko.

Speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 16:50
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Esordio solo per Ryzhikov e Ionov. Glushakov nemmeno in panchina!
Arshavin ancora titolare!

No comment.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 29/3/2011, 16:51




Alla fine Dick mette in avanti Pavlik e dà fiducia a Ryzhikov...voglio vedere arshavin dopo tutte queste critiche con quale spirito scenderà in campo...
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/3/2011, 17:11




Sempre i soliti.. Sempre i soliti... Che coglioni cazzo...


Per SopCast canale 106036

Incredibile... Qatar in vantaggio 1-0

Cross in mezzo e colpo di testa del numero 3 che era tutto libero... Pazzesco..

Berezutskiy non ha tentato nemmeno di saltare... Che pena...

Palo ancora di testa del Qatar!! Tutti i difensori russi immobili ancora!

Ma che cazzo stanno facendo in difesa????!!!??? Secondo palo per il Qatar!!

Difesa di burro!!!
 
Top
Alex^Del^Piero
view post Posted on 29/3/2011, 17:11




A me si blocca per via della connessione,non del soap..vedo una Russia che sta facendo la figura di un San Marino al cospetto del Qatar che ha già mancato per due volte il raddoppio.
 
Top
V.Bystrov86
view post Posted on 29/3/2011, 17:22




Prima occasione della Russia sprecata da Shirokov..

Anyukov si è fatto fottere alla grande in velocità dal 21 che poi è caduto in area..

Zyryanov sembra quello di sabato che sbaglia passaggi su passaggi..

Bell'occasione di Pavlik che cerca di fare un pallonetto di testa ma va alto sopra la traversa.
 
Top
71 replies since 22/3/2011, 23:54   668 views
  Share