Calcio Russo Forum

I vostri 23 per EURO 2012...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2011, 11:06

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


PORTIERI: Akinfeev, Malafeev, Dzhanaev (3)

DIFENSORI: Anyukov, Parshivlyuk, A. Berezutskiy, V. Berezutskiy, Ignashevich, Kolodin, Zhirkov, Schennikov (8)

CENTROCAMPISTI: Zyryanov, Shirokov, Denisov, Izmailov, Bystrov, Ionov (6)

TREQUARTISTI: Dzagoev, Arshavin (2)

ATTACCANTI: Kerzhakov, Pavlyuchenko, Sychev, Dyadyun. (4)

 
Top
tinein
view post Posted on 9/10/2011, 17:19




Ritengo anch'io che occorra ringiovanire la rosa. In genere tutte le Nazionali di un certo livello, nella fase finale di queste competizioni, mettono in squadra uno o due elementi nuovi che finiscono per essere rivelazioni : per la Russia potrebbero essere Yokovlev e/o Kokorin. Ricordiamoci che nel 2012 Zyrianov avrà 35, Shemshov 34 e che tutta l'attuale rosa sarà "anzianotta". Giocatori come Burlak e Granat per la difesa, Mamaev, Samedov, Tarasov e magari Izmailov potrebbero tonificare il centrocampo, cosi come Dzyuba l'attacco, oltre ai già citati Yakovlev e Kokorin. Intanto aspettiamoci la consacrazione definitiva di Dzagoev e....pensiamo a battere Andorra.
 
Top
LevYashin «1»
view post Posted on 9/10/2011, 17:39




Che ne dite di Cheryshev del Real Castilla ? Se Mou lo fà esordire in prima squadra potrebbe davvero essere preso in considerazione da Advocaat, o sbaglio ?



 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 17:59
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Advocaat è un conservatore, ha i suoi fedelissimi (tutti quelli che ha allenato allo Zenit + quelli che ha cercato di comprare senza successo, tipo Zhirkov o Dzagoev), non farà alcun stravolgimento. Al massimo proverà 4-5 uomini nuovi, ma io sono sicuro che 18-19 giocatori siano di fatto già sicuri del posto. Certo, da qui a maggio TUTTO PUO' SUCCEDERE...
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2012, 15:58
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Salvo infortuni, almeno 20 giocatori sono già sicuri del posto. Advocaat l'ha fatto capire, anzi l'ha proprio detto :asd:
I nomi li conoscete, sono quelli che ha sempre convocato da un anno a questa parte: rispetto alla gestione Hiddink, le novità si chiamano Shishkin e Glushakov.

L'amichevole di ieri è stata importante secondo me per tre volti nuovi, che credo abbiano fatto un importante passo avanti verso la convocazione.

Vladimir Gabulov: penso proprio abbia sorpassato Shunin (attualmente infortunato) nelle gerarchie del tecnico olandese. Sono pronto a scommettere che tornerà ad essere lui il terzo portiere, ed è giusto così.

Dmitry Kombarov: ieri non ha fatto nulla di che, ma Dick a parole ha dimostrato di apprezzarlo per la sua duttilità, dato che può giocare in tre ruoli. Il fatto che possa anche rimpiazzare Zhirkov come terzino sinistro, secondo me potrebbe rivelarsi determinante.
Scendono, quindi, le quotazioni di Yanbaev (chiamato solo una volta ogni tanto dall'ex allenatore dello Zenit).

Alexander Kokorin: quest'ultimo, a differenza degli altri due, è molto meno sicuro del posto, più che altro perché rischia di giocare poco da qui a giugno con la Dinamo. Ma la mia sensazione è che come esterno offensivo e come arma da provare a partita in corso, l'abbia impressionato più dei vari Samedov, Ryazantsev, Kasaev e compagnia, tutti giocatori presto accantonati da Advocaat.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 1/3/2012, 18:23




Su Vladimir Gabulov mi sembra doveroso convocarlo agli Europei,buone possibilità per Dmitry Kombarov.Attenzione a Georgy Gabulov che a Makhachkala ha una buona occasione per mettersi in mostra...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 1/3/2012, 18:28




Io preferisco Ryazantsev a Kokorin, un altro che sembrava un fenomeno a 17 anni e invece ne esce sempre più ridimensionato.
 
Top
Izma!lov11
view post Posted on 6/4/2012, 12:26




Se continua così Burlak merita di essere convocato, a me piace molto ed è da molte partite che sta facendo molto bene, in poche parola ora è il migliore, con altri due, dei nostri. Da monitorare anche il compagno Belyaev, anche se adesso non lo considero ancora pronto. Ah, per me con quel errore con la Dinamo davanti a Dick, Shishkin si è mangiato un pezzo di convocazione, a differenza di Kokorin che se la è guadagnata.
Inoltre, recentemente, ho letto un'intervista dove Advocaat diceva che molto probabilmente convocherà Izmailov, vista la sua ottima stagione.
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 22:28
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ecco i giocatori sicuri del posto (salvo infortuni):

Portieri: Akinfeev, Malafeev.

Difensori: Anyukov, Shishkin, A. Berezutskiy, V. Berezutskiy, Ignashevich, Zhirkov.

Centrocampisti: Denisov, Glushakov, Semshov, Shirokov, Zyryanov, Dzagoev

Attaccanti: Arshavin, Kerzhakov, Pavlyuchenko, Pogrebnyak.


Questi invece gli altri giocatori in lizza:

Portieri: V. Gabulov, Shunin, Ryzhikov.

Difensori: Yanbaev, Burlak.

Centrocampisti: V. Bystrov, Samedov, Izmailov, Ryazantsev, Fayzulin, Torbinskiy, Bilyaletdinov, D. Kombarov.

Attaccanti: Kokorin, Dzyuba.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 19/4/2012, 09:34




Io Kerzhakov lo lascerei a casa

ecco...ora verrò radiato dal forum...
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 11:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Eh certo, lasciamo a casa l'unico che la butta dentro con una certa frequenza
 
Web  Top
25 replies since 8/10/2011, 14:22   251 views
  Share