Calcio Russo Forum

Vasily Berezutskiy non recupera: niente Europei per lui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2012, 08:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


E' a rischio la presenza di quattro giocatori russi ai prossimi Europei: si tratta dei difensori Vasily Berezutskiy e Sergey Ignashevich, del fantasista Alan Dzagoev e dell'attaccante Roman Pavlyuchenko.
Attualmente sono tutti e quattro fuori per infortunio; Ignashevich e Dzagoev, che si sono rotti un dito del piede ad inizio aprile, dovrebbero in teoria rientrare per metà maggio. Lo stesso Pavlyuchenko dovrebbe essere abile e arruolabile per giugno, ovvero quando inizierà EURO 2012.

Chi rischia seriamente di rimanere a casa, invece, è Vasily Berezutskiy, che contro lo Spartak ha avuto una ricaduta, uscendo dal campo dopo neanche un'ora di gioco. Il giocatore si trova attualmente a Barcelona, il 12 maggio si sottoporrà a un nuovo esame che gli chiarirà se potrà partecipare o meno all'imminente Europeo.


In preallarma Taras Burlak della Lokomotiv e Viktor Vasin del CSKA.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 10/5/2012, 09:24




Oleg,saranno entrambi meno esperti ma almeno più veloci!Che dici?
 
Top
Ricardovsky92
view post Posted on 10/5/2012, 09:39




Devono esserci tutti e 4 ovviamente, soprattutto Roman :rolleyes: Tra Burlak e Vasin mi prendo il primo ovviamente, non si può convocare un difensore che ha giocato 3 partite nell'ultimo anno e mezzo...in particolare i difensori sono quelli che devono giocare di più per prendere più sicurezza...
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 09:46
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sono d'accordo. Comunque credo che uno fra Burlak e Vasin (meglio, anzi meno peggio :asd: , il primo) verrà convocato a prescindere, del resto a oggi l'unico centrale sano è sicuro del posto è Alexey Berezutskiy. Troppo rischioso.

E' importantissimo che recuperino tutti e quattro, bene o male sono quattro uomini chiave. Speriamo davvero che nessuno si faccia male da qui all'inizio degli Europei. E' l'unica cosa che chiedo.
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 10/5/2012, 12:01




Mi sa che sono meglio io di quelli là :asd: Certo che di centrali decenti non se ne vedono da anni e anni.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 10/5/2012, 20:22




Almeno bisogna recuperarne tre ...poi al posto di Vasily meglio Burlak...
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 20:19
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Andiamo bene... Che Vasily sia uno scarpone lo sappiamo tutti, però era - nel bene e nel male - un elemento titolare in nazionale, con Ignashevich costituiva una coppia comunque affiatata (almeno sulla carta), insieme hanno giocato centinaia di partite... Ora invece partiremo con uno fra Alexey Berezutskiy e Sharonov come titolare, e ci porteremo dietro quel pippone di Granat come riserva.

E occhio perché domani potrebbe saltare anche Izmailov...
 
Web  Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 20/5/2012, 20:58




il fatto che l ' assenza di vasily berezutskiy e' considerata grave ( giustamente , bunja stunga , era comunque un titolare ) fa capire quanto sia disperata la difesa della russia.........
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 08:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Granat titolare!!!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2012, 08:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia, Vasily Berezutskiy ko: salta l'Europeo

1658331_w2


Vasily Berezutski, difensore centrale titolare nella nazionale russa, salterà EURO 2012 per un problema al muscolo della coscia destra. Il fratello gemello di Alexey sarebbe dovuto tornare in azione a fine mese ma i progressi sono stati più lenti del previsto. "E' un peccato, la situazione è peggiore di quanto credevamo- ha detto il 29enne del CSKA Mosca -. Oggi ho provato a correre, ma ho subito avvertito dolore. Nel migliore scenario tornerei disponibile proprio per l'inizio del torneo. Ho parlato con Dick Advocaat e siamo d'accordo sul fatto che così non posso aiutare la squadra. Avrei solo rubato il posto a qualcun altro". Pressoché scontate, a questo punto, la conferma dei difensori Roman Sharonov e Vladimir Granat - inseriti nella lista dei pre-convocati - tra i 23 che parteciperanno all'Europeo.

La Russia debutterà a EURO 2012 contro la Repubblica ceca a Wroclaw l'8 giugno, in un Gruppo A in cui sono incluse anche Polonia e Grecia.


BundesLigaPremier
 
Web  Top
S. Volkov
view post Posted on 21/5/2012, 12:35




Mi dispiace per Vasya, ma onestamente non so fino a che punto si possa considerare una grave assenza per la nazionale russa... Sharonov come titolare mi dà più sicurezza.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 23/5/2012, 10:59




Russia, Berezutskiy:"Avrei solo rubato il posto a qualcun altro"


Un colloquio con Dick Advocaat e poi la scelta definitiva: Vasili Berezutskiy, difensore del CSKA Mosca, salterà gli Europei in programma in Polonia e Ucraina. Il giocatore russo sarebbe dovuto tornare a disposizione all'inizio del mese, ma i tempi di recupero si stanno rivelando più lunghi del previsto: "E' un peccato, la situazione è peggiore di quanto credevamo - ha ammesso il 29enne - Oggi ho provato a correre ma ho subito avvertito dolore. Nel migliore scenario tornerei disponibile proprio per l'inizio del torneo. Ho parlato con Dick Advocaat e siamo d'accordo sul fatto che così non posso aiutare la squadra. Avrei solo rubato il posto a qualcun altro".


www.tuttoeuropei.com/?action=read&idnotizia=547&key=
 
Top
12 replies since 10/5/2012, 08:56   102 views
  Share