Calcio Russo Forum

Nei 23 convocati la sorpresa dell'ultima ora è Nababkin! Tagliati Ozdoev e Dzyuba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2012, 20:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 25/5/2012, 21:19) 
Nababkin è brutta forte come cosa...siamo sui livelli di Granat...

Soprattutto perché, mentre in quanto a difensori centrali facciamo schifo, di terzini validi ne abbiamo diversi: Parshivlyuk (infortunato, ok), Yanbaev (reduce da un infortunio, ok), ma anche Kirill Kombarov, Makeev e Kuzmin sono tutti più forti di Nababkin.

Vabbé, incrociando le dita lui e Granat il campo dovrebbero vederlo con il binocolo... speriamo bene :asd:


Advocaat comunque ha detto che l'ha chiamato perché gioca nel CSKA e quindi conosce bene i vari Akinfeev, Alexey Berezutskiy e Ignashevich.


CITAZIONE (Ricardovsky92 @ 25/5/2012, 21:19) 
Ps: Dzyuba se la strameritava la convocazione, anche come premio della stagione, invece c'andrà Kokorin...bah

Kokorin ha fatto vedere nei 10 minuti finali contro l'Uruguay il motivo per cui è stato chiamato. Può essere un'interessante arma da inserire a partita in corso, come esterno offensivo. Con la sua rapidità può fare male. Dzyuba invece è più difficile da collocare tatticamente nel modulo della Russia, per portarselo dietro Advocaat avrebbe dovuto lasciare a casa Pavlyuchenko...che non sarà in gran forma ma che è stato pur sempre il bomber durante le qualificazioni. Insomma, non se l'è sentita. ;)
 
Web  Top
Bezymyannij
view post Posted on 25/5/2012, 20:53




Dzyuba tagliato? Brutte notizie, vuol dire che Advocaat non legge il nostro forum...

Comunque Nababkin è scandaloso, Yanbaev e Makeev non saranno i terzini più forti del mondo, ma sono già di un altro pianeta rispetto a lui.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 21:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Al termine dell'amichevole fra Russia e Uruguay, conclusasi sull'1-1, il C.T. della nazionale russa, Dick Advocaat, ha diramato la lista dei 23 giocatori che andranno in Polonia & Ucraina. Gli elementi "tagliati" dalla rosa sono stati il giovane centrocampista della Lokomotiv Mosca, Magomed Ozdoev, e il centravanti dello Spartak Mosca, Artem Dzyuba.

C'è stata anche una sorpresa dell'ultimo minuto: al posto di Roman Shishkin, escluso a causa di una violenta gastroenterite che gli ha fatto perdere diversi chili in pochi giorni, l'allenatore olandese ha chiamato Kirill Nababkin, terzino destro del CSKA Mosca. Curiosamente il 25enne, alla prima convocazione nella nazionale maggiore, è stato preferito a Sergey Parshivlyuk (attualmente indisponibile), Renat Yanbaev (reduce da uno stop di un mese), Kirill Kombarov, Evgeny Makeev e Oleg Kuzmin, giocatori che in precedenza erano stati presi più in considerazione.

Ricordiamo che la Russia aveva già perso per infortunio il centrale difensivo Vasily Berezutskiy, rimpiazzato da Vladimir Granat della Dinamo Mosca.

Confermati, e reduci da un'ottima partita contro la Celeste, Roman Sharonov e Marat Izmailov, due giocatori che non vestivano la maglia della Russia rispettivamente da otto e sei anni.


Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Vyacheslav Malafeev (Zenit San Pietroburgo), Anton Shunin (Dinamo Mosca).

Difensori: Alexander Anyukov (Zenit San Pietroburgo), Kirill Nababkin (CSKA Mosca), Alexey Berezutskiy (CSKA Mosca), Sergey Ignashevich (CSKA Mosca), Roman Sharonov (Rubin Kazan), Vladimir Granat (Dinamo Mosca), Yury Zhirkov (Anzhi Makhachkala).

Centrocampisti: Marat Izmailov (Sporting Lisbona), Igor Semshov (Dinamo Mosca), Konstantin Zyryanov (Zenit San Pietroburgo), Igor Denisov (Zenit San Pietroburgo), Roman Shirokov (Zenit San Pietroburgo), Denis Glushakov (Lokomotiv Mosca), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Dmitry Kombarov (Spartak Mosca).

Attaccanti: Andrey Arshavin (Zenit San Pietroburgo), Alexander Kerzhakov (Zenit San Pietroburgo), Alexander Kokorin (Dinamo Mosca), Roman Pavlyuchenko (Lokomotiv Mosca), Pavel Pogrebnyak (Fulham).


Blog Calcio Russo

BundesLigaPremier
 
Web  Top
aletuve
view post Posted on 25/5/2012, 22:58




Dzuyba andava convocato, vabbè...
 
Top
Dzyuba93
view post Posted on 26/5/2012, 12:16




infatti ma come è possibile che taglia fuori dalla nazionale Dzyuba!!!!! :o: un grande giocatore che ha fatto molto per la squadra !!! nn sono per nnt d'accordo
 
Top
Kim Byung-Ji
view post Posted on 26/5/2012, 15:36




per portare dzyuba doveva lasciare a casa un attaccante.....ma son tutti intoccabili per lui.....

di terzini russi meglio di nababkin ce ne saranno una decina..... :asd: :asd:

NABABKIN E GRANAT FARANNO GLI EUROPEI :ruflez:
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 26/5/2012, 21:11




RUSSIA, Fursenko: "Proveremo a vincere gli Europei"


Il presidente della federcalcio russa Sergey Fursenko ha riferito alla stampa locale che i ragazzi di Dick Advocaat proveranno a vincere i prossimi Europei di Ucraina e Polonia. Ecco le dichiarazioni raccolte da Itasportpress.it: "Vogliamo fare un passo in avanti. Lotteremo per vincere gli Europei 2012, poi alla fine faremo i conti. Adesso l'importante è avere come obiettivo principale di essere la miglior squadra della competizione".


www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=88625


Video
 
Top
view post Posted on 26/5/2012, 22:42
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


In perfetto Fursenko style :asd:
 
Web  Top
netto
view post Posted on 27/5/2012, 08:26




Fursenko mi piace!Le sue convinzioni,le sue idee alla fine si sono realizzate!
Mi piace perchè è questo lo spirito giusto,è ambizioso,vuole trasmettere questo ai giocatori,che devono scendere in campo per vincere.
Viet è questa la mentalità giusta,non è una cazzata,ben venga la gente così.
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 27/5/2012, 12:43




CITAZIONE (netto @ 27/5/2012, 09:26) 
Fursenko mi piace!Le sue convinzioni,le sue idee alla fine si sono realizzate!
Mi piace perchè è questo lo spirito giusto,è ambizioso,vuole trasmettere questo ai giocatori,che devono scendere in campo per vincere.
Viet è questa la mentalità giusta,non è una cazzata,ben venga la gente così.

Bhè però fino ad ora solo parole e pochi fatti...Iniziamo ad investire più soldini per tutto (giovani ed infrastrutture)...

La Russia geograficamente ha un potenziale immenso che non riesce a sfruttare nel calcio...
 
Top
39 replies since 11/5/2012, 10:39   378 views
  Share