Calcio Russo Forum

34 pre-convocati per l'Irlanda del Nord: spiccano Parshivlyuk, Yusupov, Miranchuk e Yakovlev

« Older   Newer »
  Share  
LevYashin «1»
view post Posted on 29/7/2013, 14:01




Вратари: Игорь Акинфеев (ЦСКА), Владимир Габулов («Анжи»), Сергей Рыжиков («Рубин»), Александр Фильцов («Краснодар»).

Защитники: Александр Анюков («Зенит»), Максим Беляев («Локомотив» М), Василий Березуцкий, Сергей Игнашевич, Кирилл Набабкин, Георгий Щенников (все - ЦСКА), Гранат, Владимир Васильевич («Динамо» М), Виталий Дьяков («Ростов»), Алексей Козлов («Кубань»), Дмитрий Комбаров, Сергей Паршивлюк (оба - «Спартак» М).

Полузащитники: Игорь Денисов («Анжи»), Алан Дзагоев (ЦСКА), Денис Глушаков («Спартак» М), Алексей Миранчук, Дмитрий Тарасов (оба - «Локомотив» М), Александр Рязанцев («Рубин»), Виктор Файзулин, Роман Широков (оба - «Зенит»), Юсупов, Артур Римович («Динамо» М).

Нападающие: Владимир Быстров, Александр Кержаков (оба - «Зенит»), Артем Дзюба («Ростов»), Алексей Ионов, Александр Кокорин, Олег Шатов (все – «Анжи), Александр Самедов («Локомотив» М), Смолов, Фёдор Михайлович («Динамо» М), Denis Cheryshev («Реал» Мадрид Испания), Павел Яковлев («Спартак» М)



Convocazione meritata per Yusupov, speriamo venga confermato anche nella lista definitiva. Contento per il ritorno di Parshivlyuk, uno dei pochi Russi che si è perso per cause di forza maggiore e non per colpa sua, comunque ha ancora tutto il tempo di recuperare (solo 24 anni).
Sorpresa Cheryshev, premiato più che altro per la squadra di provenienza che per altro, sopresa anche la conferma di Smolov con il compagno di squadra Solomatin che avrebbe meritato molto di più la convocazione.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 29/7/2013, 14:06




Smolov, roba da matti.
 
Top
Nikholas
view post Posted on 29/7/2013, 14:08




Smolov?! :blink:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 14:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Contento per le chiamate di Parshivlyuk, Yusupov e Yakovlev (gli ultimi due non erano mai stati neanche pre-convocati): per come stanno giocando in questo inizio di stagione, si meriterebbero di essere confermati anche nella lista definitiva.

Tra i portieri spicca l'assenza di Belenov, ancora snobbato, mentre invece è stato inserito per la prima volta in una lista Filtsov.

Tra i difensori, oltre al già citato capitano dello Spartak, le novità sono Belyaev (perché, se non gioca mai?) e Dyakov, che tuttavia prevedo verranno scartati.

A centrocampo le sorprese si chiamano Miranchuk (forse non è ancora pronto per la nazionale maggiore, di sicuro è interessante) e appunto Yusupov.

In attacco da segnalare la conferma di Smolov e il ritorno di Dzyuba.
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/7/2013, 14:21




Curioso di vedere l'apporto che Dzyuba darà alla nazionale con l'umile mentalità che sta acquisendo in riva al Don.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 14:24

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Contentissimo per Miranchuk, nonostante un inizio non troppo esaltante, questa è una bella iniezione di fiducia. :già: Spero che nelle prossime partite si sblocchi. Belyaev, che ormai ha sorpassato Burlak nelle gerarchie, verrà sicuramente tagliato. Tra l'altro con la Molodezhnoye è dovuto uscire anche per infortunio...Felice per Dyakov e Filtsov, simbolo di come Capello segua costantemente e con cura la RPL. Samedov, Smolov e molto probabilmente anche Ryazantsev non meritavano la chiamata. Cheryshev convocato solo perchè nei giorni scorsi ha rinnovato con il Real, io lo vedo più come un premio. :ihih:
 
Web  Top
LevYashin «1»
view post Posted on 29/7/2013, 19:44




Dzyuba 7 tiri in campionato, 6 gol.
Smolov 7 anni tra i professionisti, 6 gol.
 
Top
6 replies since 29/7/2013, 14:01   61 views
  Share