Calcio Russo Forum

Azerbaijan - Russia 1-1, Qualificazioni Mondiali 2014-Gruppo-F

« Older   Newer »
  Share  
Vietcong75
view post Posted on 12/10/2013, 20:05




Qualificazioni Mondiali 2014 10ª Giornata-Gruppo F




Martedì 15 Ottobre



ore 20:00



Azerbaijan - Russia (Bakcell Arena, Baku)
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 13:21
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Stavo guardando tytti i gol dei vari gironi di qualificazione,quando il telecronista (di Eurosport) commentando la facile vittoria della Russia in Lussemburgo,ha detto testuale: -"la Russia è qualificata x il mondiale brasiliano....invece il Portogallo dovrà accontentarsi dei play-off.(forse dando x scontato che la Russia non perderà in azerbaijan...)... :eeeh:
Mi sono immediatamente toccato.... ;)
Cmq, confido molto in Capello....credo che riuscirà a motivare nella giusta misura i giocatori,alfine di evitare assolutamente una prestazione simile a quella di Belfast...
Iol traguardo è dietro l'angolo...Davaj Russia!!! :alerussia: :alerussia:
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 23:12
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Questa, per QUALSIASI altra nazionale del Mondo, sarebbe una gara dall'esito scontato. Ma per la Russia no. E il fatto che ora i nostri abbiano due risultati su tre a disposizione (come con il Belgio nel '02, con la Slovenia nel '09, con la Grecia nel '12... ed è meglio che mi fermi qua) mi fa aumentare ulteriormente la fifa. E' vero, parliamo dell'Azerbaijan, di una nazionale meno che modesta, tutto giusto... Ma io ho imparato (a mie spese) a non fidarmi della Russia.

Spero solo che le lezioni passate siano servite. Confido in Don Fabio.
 
Web  Top
IlBomberRusso
view post Posted on 14/10/2013, 00:04




MI fido di Fabio, ha grande capacità di trascinare le sue squadre. Vinceremo!
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 14/10/2013, 09:25




Speriamo bene,certo che con due risultati a disposizione la squadra può giocare con meno pressione e senza la fretta di dover trovare subito la via del gol anche perchè per prima cosa bisognerà stare attenti in fase difensiva e giocare più chiusi tra centrocampo e difesa...
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 11:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


L'azero Ruslan Abishov, difensore di proprietà del Rubin Kazan, non ha dubbi: "La Russia è una nazionale molto forte, ma noi siamo in grado di batterla. In casa ci trasformiamo, possiamo sconfiggere chiunque. Penso che nella migliore delle ipotesi i russi usciranno da Baku con 1 punto, non di più. Ma credo che alla fine vinceremo noi. L'ho scommesso anche con il mio compagno Ryazantsev".
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2013, 13:58

Красно-зелёная кровь

Group:
Member
Posts:
633
Location:
Steppe siberiane

Status:


Confido anch'io sull'esperienza di Capello. Mi raccomando, non facciamo scherzi. Gara speciale per Samedov, definito l'Ozil dell'Azerbaijan , che ha 'ripudiato' le sue origine azere per vestire la maglia della Sbornaya!
 
Web  Top
Hektor the way
view post Posted on 14/10/2013, 16:48




Capello è una garanzia...sono sicuro (toccata precauzionale) che ce la faremo stavolta
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 14/10/2013, 18:19




Bisognerà giocare d'attesa,sfruttare gli spazi e,stare attenti in fase difensiva...forza ragazzi!


 
Top
netto
view post Posted on 15/10/2013, 08:07




Giocano alle 19?
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 15/10/2013, 10:20




Sempre di martedì devono giocare? Mi spiace dover scomodare ancora qualcuno per farmi da livescore...
 
Top
Vietcong75
view post Posted on 15/10/2013, 13:17




Sì,giocano alle 19 ...

 
Top
Scribbler
view post Posted on 15/10/2013, 17:05




L'ansia decolla, soprattutto vedendo in questi giorni in giro per il web e sui giornali quanti diano la Russia già per passata, come se questa gara fosse una semplice formalità (anche se mi puzzano di gufate pazzesche).
Non so cosa aspettarmi, oltre che confidare nell'abilità di Capello non possiamo fare altro; speriamo in una partita pragmatica che ci permetta di portarci a casa non meno di un punto, non mi importa dello spettacolo, ora come ora conto solo passare..
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 17:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-3-3):

1 Akinfeev

22 A. Kozlov, 14 V. Berezutskiy, 4 Ignashevich, 23 D. Kombarov

20 Fayzulin, 8 Glushakov, 15 Shirokov

19 Samedov, 11 A. Kerzhakov, 9 Kokorin


Ormai possiamo dirlo: Denisov ha (momentaneamente) perso il posto da titolare.

 
Web  Top
43 replies since 12/10/2013, 20:05   576 views
  Share