Calcio Russo Forum

Azerbaijan - Russia 1-1, Qualificazioni Mondiali 2014-Gruppo-F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2013, 22:36
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Capello infatti è GIUSTAMENTE incazzatissimo.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 16/10/2013, 07:02




Alla fine qualificati, contento soprattutto per gente come Igor Akinfeev ,Ignashevich, Vasya ed Aleksey Berezutskiy, Denisov,Shirokov,Fayzulin,Zhirkov o Dima Kombarov e giovani promesse come il Koko...tutti questi meritavano di esserci al palcoscenico più importante....ed ora Don Fabio può prepararlo con calma questo mondiale dove sono tanti (oltre ai veterani della squadra) quelli che sognano in posto ai Mondiali....per ora GRAZIE a tutti per il traguardo raggiunto !!!! :alerussia:
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 07:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Bezymyannij @ 15/10/2013, 23:23) 
Fortuna che c'è Rui Patricio, altrimenti assistevamo all'ennesimo suicidio. Non ho alcuna fiducia in questa squadra.

In effetti senza San Patricio avremmo assistito all'ennesima beffa epocale.
Se queste cose succedono persino con Capello in panchina allora non c'è proprio speranza. :facepalm:
 
Web  Top
Hektor the way
view post Posted on 16/10/2013, 08:04




Missione compiuta! Un ringraziamento anche a Rui Patricio
 
Top
tynovalen
view post Posted on 16/10/2013, 08:30




bene, sono contento di questa qualificazione ma al Mondiale del prossimo anno mi faccio poche illusioni, sarà già tanto superare la prima fase secondo me. A questo punto aspettiamo il prossimo 6 dicembre per conoscere i gironi iniziali e speriamo in accoppiamenti "clementi"
 
Top
netto
view post Posted on 16/10/2013, 08:37




Ma che grazie a Rui Patricio o San Patricio,quante cagate ha regalato la Russia ad altre squadre!Queste cosa fanno parte del calcio.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 09:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Appena 3 pagine di discussione per festeggiare la prima qualificazione della nazionale russa a un Mondiale da quando esiste il forum? :protest: Ma dove sono tutti i tifosi della Sbornaya?! <_<


CITAZIONE (beghemot @ 16/10/2013, 08:57) 
CITAZIONE (Bezymyannij @ 15/10/2013, 23:23) 
Fortuna che c'è Rui Patricio, altrimenti assistevamo all'ennesimo suicidio. Non ho alcuna fiducia in questa squadra.

In effetti senza San Patricio avremmo assistito all'ennesima beffa epocale.
Se queste cose succedono persino con Capello in panchina allora non c'è proprio speranza. :facepalm:

C'è da dire però che i giocatori sapevano che sarebbero passati anche con un pari (in realtà pure in caso di sconfitta per 2-1, perché il 3-0 con cui il Portogallo ha superato il Lussemburgo non sarebbe servito ai lusitani per rimettere a posto la differenza reti), un calo di tensione potremmo spiegarlo così :già:


(no, in realtà non mi illudo :asd: , so benissimo che parliamo di casi senza speranza :facepalm: )
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2013, 09:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


450934-fabio-kapello

1383127_10151712091696872_1976197151_n
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 16/10/2013, 09:52




Certo, possiamo credere che, se avessero avuto come unico risultato possibile la vittoria, avrebbero giocato a mille all'ora e non si sarebbero mai fatti raggiungere sul pari. Ma ne dubito anch'io.
 
Top
cymbalar
view post Posted on 16/10/2013, 11:59




no se c'era bisogno di vincere la Russia avrebbe vinto, così col pareggio sono contenti sia i russi sia gli azeri, bene la qualificazione è centrata ora non resta che arrivare tra le prime quattro ai mondiali.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 12:23
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


CITAZIONE (cymbalar @ 16/10/2013, 12:59) 
ora non resta che arrivare tra le prime quattro ai mondiali.

Piano con i facili entusiasmi :asd: , io mi accontenterei di superare la prima fase, sarebbe già un ottimo risultato per una nazionale che - da quando è indipendente - si è sempre fatta eliminare ai gironi (quando ci arrivava) -_-

L'unica cosa che mi dà un minimo di fiducia è che arriveremo all'appuntamento mondiale da underdog assoluti, senza troppe pretese e quindi con meno pressioni... Nessuno ad oggi vede nella Russia una possibile rivelazione del torneo e ai nastri di partenza ci saranno almeno una decina di nazionali superiori alla nostra.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 16/10/2013, 14:13




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 16/10/2013, 13:23) 
CITAZIONE (cymbalar @ 16/10/2013, 12:59) 
ora non resta che arrivare tra le prime quattro ai mondiali.

Piano con i facili entusiasmi :asd: , io mi accontenterei di superare la prima fase, sarebbe già un ottimo risultato per una nazionale che - da quando è indipendente - si è sempre fatta eliminare ai gironi (quando ci arrivava) -_-

L'unica cosa che mi dà un minimo di fiducia è che arriveremo all'appuntamento mondiale da underdog assoluti, senza troppe pretese e quindi con meno pressioni... Nessuno ad oggi vede nella Russia una possibile rivelazione del torneo e ai nastri di partenza ci saranno almeno una decina di nazionali superiori alla nostra.

concordo su tutto
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 16/10/2013, 17:40




Le prime quattro? Se si ritirano tutte le altre squadre, è possibile. Magari riuscirebbero a perdere la finale contro loro stessi.
 
Top
IlBomberRusso
view post Posted on 16/10/2013, 23:23




Se in attacco si danno una svegliata, Sasha compreso, la situazione puo' cambiare. le qualità ci sono. E' un torneo breve, se prendi pochi gol ce la puoi fare. Bisogna farli però. Da quando c'è Capello,come sempre nelle sue squadre, l'assetto difensivo la fa da padrone. Attenzione...
 
Top
43 replies since 12/10/2013, 20:05   576 views
  Share