Calcio Russo Forum

Lasciati a casa Bystrov, Denisov e Dzyuba per le amichevoli contro Serbia e Corea del Sud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2013, 19:11
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Sergey Ryzhikov (Rubin Kazan), Yury Lodygin (Zenit San Pietroburgo).

Difensori: Alexey Kozlov (Kuban Krasnodar), Igor Smolnikov (Zenit San Pietroburgo), Andrey Eschenko (Anzhi Makhachkala), Evgeny Makeev (Spartak Mosca), Alexey Berezutskiy (CSKA Mosca), Sergey Ignashevich (CSKA Mosca), Vladimir Granat (Dinamo Mosca), Sergey Schennikov (CSKA Mosca), Dmitry Kombarov (Spartak Mosca).

Centrocampisti: Alexander Ryazantsev (Rubin Kazan), Alexander Samedov (Lokomotiv Mosca), Dmitry Tarasov (Lokomotiv Mosca), Denis Glushakov (Spartak Mosca), Viktor Fayzulin (Zenit San Pietroburgo), Roman Shirokov (Zenit San Pietroburgo), Oleg Shatov (Zenit San Pietroburgo), Alexey Ionov (Dinamo Mosca).

Attaccanti: Alexander Kerzhakov (Zenit San Pietroburgo), Alexander Kokorin (Dinamo Mosca), Fedor Smolov (Dinamo Mosca).



Sono 23 giocatori. Cosa significa, che al Mondiale andrebbero questi? Nì, perché sono rimasti a casa Vasily Berezutskiy, Dzagoev e Zhirkov (infortunati primi due, ancora non al meglio il terzo), che dovrebbero avere il posto garantito.

Clamorosa, inaspettata e quant'altro l'esclusione di Denisov, uno che fino a un mese e mezzo fa era il capitano della Russia, un titolare insostituibile... Un po' gli sta bene (e qui parlo da tifoso dello Zenit), certo però che tagliarlo fuori sarebbe una mossa quantomeno azzardata :unsure:

Non c'è neanche Bystrov, giocatore apprezzato da Don Fabio, che paga lo scarso impiego nello Zenit.

L'esclusione di Dzyuba, invece, ormai non fa più notizia. Così come la presenza di mister 0 gol negli ultimi 2 anni solari, meglio noto come Smolov :azz:

Mi rammarico per l'assenza di Parshivlyuk, che temo abbia zero chance di andare al Mondiale, visto che Capello gli preferisce ben quattro terzini destri, vale a dire Eschenko (tornato in pista: è un suo fedelissimo...), Kozlov e Smolnikov, più Anyukov, che prima che diventasse una riserva allo Zenit era titolare. A me pare evidente che sia il miglior laterale difensivo russo che ci sia in circolazione... E' pure giovane...
 
Web  Top
joes
view post Posted on 8/11/2013, 19:24




Denisov rientrera' nel grupo senz'altro perche' e' un gran giocatore e don fabio non e' fesso in eccedenza,bystrov e' un giocatore normale che puo' essere utile solo a volte,a livello di nazionale cambia poco,se lo Zenit fara' come spero acquisti buoni a centrocampo non penso lui abbia molto da dire in squadra,smolov e' una bufala colossale e dzyuba e' alto e basta
 
Top
Hektor the way
view post Posted on 9/11/2013, 09:26




perche si ostina a convocare smolov? :muro: meglio dzyuba che sta segnando in campionato..un attaccante di peso ci deve essere sempre
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/11/2013, 09:45




Grande Smolov, insostituibile.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 10:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Ancora con stò Smolov??? Ma mister Capello che diamine ci vedrà in questo giocatore???
Credo sempre più che questo abbia qualche santo in Paradiso..io gli preferirei di tutto..Lebedenko, Yakovlev, Prudnikov, Pavlyuchenko, Cheryshev, Grigoryev ed anche Torbijnsky!!!
Poi gente come Ionov, Kozlov e Granat cosa ci fà in questo momento in nazionale???
A dirla tutta anche il "buon" Smolnikov per me, non è da convocare, inoltre come portiere io convocherei qualcun altro al posto di Ryzhikov..per esempio Belenov o Filtsov, visto che Gabulov e Shunin al momento sembrano tagliati fuori...
Per concludere mi chiedo perchè mai tutto questo ostracismo per giocatori tipo Parshivlyuk, Shishkin, Dzyuba, Arshavin, Kulik, Mamaev...mah...
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/11/2013, 13:49




E' evidente che deve avere amichetti di un certo peso.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 13:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ah ecco, giusto: Mamaev. Lui era da portare, mannaggia. Sta giocando benissimo al Krasnodar. L'esclusione più clamorosa è comunque quella di Denisov: davvero inaspettata...


PS: Belenov dopo le papere clamorose commesse contro San Gallo e Valencia non può più essere citato nella stessa frase della nazionale russa, mi dispiace ma è così. E lo dice uno che lo sponsorizzava parecchio. Il suo compagno di squadra Kozlov invece ci sta benissimo, ha giocato molto bene nelle ultime uscite della Russia. Non a caso è diventato titolare.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 9/11/2013, 14:52




Ma sono amichevoli,comunque ce ne saranno altre da qui al mondiale.
Denisov penso rientri.
 
Top
Bezymyannij
view post Posted on 9/11/2013, 15:03




Comunque imperdibile il derby con la Corea del Sud. Talmente importante che il Kim avrebbe persino interrotto il solito video di tettone lesbiche su Youporn.
 
Top
view post Posted on 9/11/2013, 19:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (EgorTitov9 @ 9/11/2013, 10:41) 
Ancora con stò Smolov??? Ma mister Capello che diamine ci vedrà in questo giocatore???
Credo sempre più che questo abbia qualche santo in Paradiso..io gli preferirei di tutto.. Grigoryev ...

No vabbè, a tutto c'è un limite, Grigoryev è nu bravu uaglione, corre per carità, a volte riesce anche a toccarla la palla ma di certo non può giocare in nazionale, neanche nella Loko (vedi partita di oggi). Forse nella pesca sportiva o d'altura è forte (lo segnalerò ai pescatori Laziali) ma a calcio di sicuro non sa giocare!
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2013, 22:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Kokorin non parte con la nazionale perchè ha perso il passaporto :facepalm:
 
Web  Top
IlBomberRusso
view post Posted on 12/11/2013, 00:29




Smolov è un talento evidentemente si impegna e puo' riuscire a tirare fuori qualcosa da lui. Denisov merita di non essere convocato, crea problemi negli spogliatoio èun presuntuoso...
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 01:38
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


1) Teoricamente sarebbe il capitano...
2) Rimane comunque uno dei centrocampisti russi più forti, assolutamente
3) Nelle ultime giornate non mi pare che abbia giocato male con la Dinamo. Nell'ultimo week-end si è pure sbloccato (non segnava da oltre un anno e mezzo)
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2013, 00:16

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Come ha detto il pelato in conferenza stampa per porto, bystrov non so allena bene da circa 3mesi. Non sta bene e spera di recuperarlo per la seconda fase da marzo in poi... Smolnikov e' in calando (sempre parole sue) e quindi riposerà più spesso. Immagino quindi che capello gli abbia chiesto qualcosa al pelato

Anche se poi non capisco perché lo
Abbia convocato... Spalletti dice che è stanco e tu lo convochi????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2013, 15:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


"Prima dei Mondiali intendo provare il maggior numero di giocatori per poi stilare la lista definitiva dei 23 a maggio. In queste due amichevoli voglio dare una chance a Tarasov, che sta facendo molto bene in campionato e che gioca nella stessa posizione di Denisov. In quel ruolo non abbiamo molte alternative, è giusto provare più giocatori. Per esempio, contro il Brasile feci giocare Glushakov a protezione della difesa e rimasi molto soddisfatto della scelta".

Così Don Fabio ha motivato l'esclusione di Denisov, che teoricamente dovrebbe essere il capitano (scelto peraltro da lui all'inizio del suo mandato) della Russia.
 
Web  Top
15 replies since 8/11/2013, 19:11   208 views
  Share