Calcio Russo Forum

Capello-Russia: è finita

« Older   Newer »
  Share  
tynovalen
view post Posted on 25/6/2015, 07:57




cosa pensano in Russia....che se a Capello si saldano gli arretrati, la Sbornaya torna a volare ? Non oso pensare che Don Fabio manchi di professionalità.....altrimenti non vedo altra spiegazione a quello che sembra stia accadendo
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 10:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Leonid Slutsky sarà il nuovo allenatore della Sbornaya.
Il twitter di Sport_Inside afferma che l'attuale tecnico del CSKA diventerà l'allenatore della Nazionale operando sia a livello di club che a livello nazionale sino al termine delle qualificazioni ad Euro 2016.
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 11:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Noviye Model @ 13/7/2015, 11:00) 
Leonid Slutsky sarà il nuovo allenatore della Sbornaya.
Il twitter di Sport_Inside afferma che l'attuale tecnico del CSKA diventerà l'allenatore della Nazionale operando sia a livello di club che a livello nazionale sino al termine delle qualificazioni ad Euro 2016.

Iniziamo con la premessa: con Capello non si può più proseguire. Don Fabio non ha più nulla da dare a questo gruppo, non ci sono nuovi giocatori all'orizzonte da inserire e i risultati oramai si sono visti.
Non sono un amante di Slutskiy e nemmeno del calcio che fa esprimere alla sua squadra (come un po' tutti qui dentro in effetti :P ), ma devo riconoscere che in questi ultimi anni ha vinto più di un qualcosa. D'accordo, ci sono stati i regali dello Zenit di Lucianone, ma i suoi risultati, anche in Champions, li ha comunque raggiunti.
Al momento, è il massimo che la nazionale russa può permettersi.
I grandi allenatori, anche se gonfiati di rubli (anche se una volta c'erano sicuro, ora?) non accetterebbero mai di guidare la Sbornaya, questo ormai dobbiamo abituarci ad accettarlo.
Basta con i vari Hiddink, Advocaat ecc, sono stati buonissimi tecnici ma hanno già dato, sarebbero minestre riscaldate.
Sono convinto che, visti anche i problemi caratteriali che i giocatori della nazionale hanno, ci sia bisogno di una soluzione interna.
Ma, dall'altro lato, non mi piacerebbe nemmeno il Karpin di turno o il russo che ha vinto poco o niente.
Ci vuole la giusta via di mezzo tra le due cose e Slutskiy, pur con tutti i suoi limiti, lo è.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 13/7/2015, 14:34




russo per russo....preferirei Berdyev alla guida della nazionale
 
Top
view post Posted on 13/7/2015, 19:33

Member

Group:
Member
Posts:
301
Location:
Torino

Status:


Capello a casa!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2015, 23:12
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 13/7/2015, 15:34) 
russo per russo....preferirei Berdyev alla guida della nazionale

Berdjev é turkmeno
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2015, 23:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (tynovalen @ 13/7/2015, 15:34) 
russo per russo....preferirei Berdyev alla guida della nazionale

Decisamente. Io sono decisamente a favore di Berdyev e già l'ho detto in altri post.
Mi meraviglio infatti del fatto che sia rimasto al Rostov, che la Loko abbia confermato uno che mai ha allenato prima a questi livelli e lo Spartak sia andato a prendere l'allenatore dell'ultima in classifica retrocessa. Avrebbe potuto fare bene anche al Kuban.
Berdyev andrebbe anche meglio di Slutskiy per la Sbornaya.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 14/7/2015, 07:35




Grazie per la puntualizzazione Beghemot :up:

Ma Slutskiy manterrebbe il doppio incarico, CSKA e Russia, contemporaneo ?
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 11:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Capello non è più allenatore della Nazionale
XVFvEd9UXaM
 
Top
netto
view post Posted on 14/7/2015, 11:43




Ho letto ora!!
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 12:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Sta storia del doppio incarico di Slutskiy non mi piace, non vorrei tirarla ma di solito falliscono sempre tutti gli allenatori così. Bisogna stare concentrati al massimo su un obbiettivo, non sdoppiarsi. Capisco fosse il club di un'altra nazione ma addirittura della stessa la vedo dura.
PS: qualcuno sa quanto è la buonuscita a Capello?
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 13:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Simonyan (presidente RFU): il successore?Può essere chiunque: Slutskiy, Semin, Berdyyev, Gadzhiyev, Borodyuk, Cherchesov. Un giovane?E' come mandarlo all'inferno.
 
Top
netto
view post Posted on 14/7/2015, 14:06




Cherchesov in nazionale al posto di Capello,Kobelev alla Dinamo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2015, 21:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Esonero sacrosanto. Di per sé una buona notizia, il problema però è che i nomi che si fanno per la successione mi fanno rabbrividire...

La sensazione è che questa volta toccherà davvero a un tecnico russo, dopo nove anni nei quali la Russia è sempre stata allenata da stranieri (vale a dire Hiddink, Advocaat e appunto Don Fabio).
 
Web  Top
51 replies since 2/8/2013, 12:16   645 views
  Share