Calcio Russo Forum

Shirokov non ce la fa: niente Mondiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2014, 18:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Championat.com ne è sicuro: Roman Shirokov non parteciperà al Mondiale. Le sue condizioni fisiche infatti, invece che migliorare, sono peggiorate in queste settimane. Il centrocampista attualmente in forza a Krasnodar si allena ancora a ritmo ridotto e non con il resto del gruppo.

Inutile dire che sarebbe una notizia drammatica per la Sbornaya.
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2014, 19:16
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Manca ancora l'ufficialità, ma tutti i principali siti web russi ne sono sicuri: niente Mondiale per Shirokov, che ha avuto una ricaduta. Sarebbe una notizia CATASTROFICA per la Russia.
 
Web  Top
Vietcong75
view post Posted on 5/6/2014, 21:03




Arrivo ora dal lavoro, speriamo in un miracolo... sarebbe una grave perdita per la Sbornaya proprio alla vigilia del Mondiale, assenza pesante,Capello dovrà reinventarsi tutto...
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 23:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Domani Fabio Capello e il suo staff decideranno se il capitano della Russia potrà partecipare o meno ai Mondiali. Roman Shirokov non gioca da aprile a causa di un fastidioso problema al tallone d'Achille, che invece di migliorare in queste settimane è peggiorato. Dovrebbe operarsi, ma chiaramente lui vorrebbe posticipare l'intervento al termine dei Mondiali.

Dico la mia. Premesso che NON CONOSCO LE SUE REALI CONDIZIONI, se fosse presentabile cercherei di portarlo comunque (credo che lui sia d'accordo con me: anche perché un Mondiale in carriera non lo giocherà mai più). Perché è un giocatore troppo troppo importante per la Russia, insostituibile. E perché al suo posto credo verrebbe convocato Mogilevets, un giovane di belle speranze che verosimilmente non vedrà mai il campo (a quel punto giocherebbero infatti Shatov o Dzagoev al posto del numero 15). Quindi io rischierei. Mal che vada perdi un giocatore (su ventitré), ma almeno ci hai provato e non hai il rimpianto di averlo lasciato a casa. A patto, naturalmente, che ci sia qualche speranza/possibilità di poterlo schierare, altrimenti è chiaro che diventa inutile portarlo in Brasile.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 12:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Niente, pare proprio non ce la faccia... Mogilevets il sostituto designato.
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Capello a fine partita: "Niente di serio per Glushakov, in Brasile ci sarà. Per quanto riguarda Shirokov decideremo dopo il consulto medico".


Ultimissima: si opererà il 9 giugno e ci sono poche speranze di vederlo al Mondiale.
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 17:33
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Ora è arrivata l'ufficialità: niente Mondiale per Roman Shirokov. Il capitano della nazionale russa è stato sostituito dal giovane Pavel Mogilevets. Disastro...
 
Web  Top
joes
view post Posted on 6/6/2014, 17:34




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 6/6/2014, 00:55) 
E perché al suo posto credo verrebbe convocato Mogilevets, un giovane di belle speranze che verosimilmente non vedrà mai il campo (a quel punto giocherebbero infatti Shatov o Dzagoev al posto del numero 15). Quindi io rischierei. Mal che vada perdi un giocatore (su ventitré), ma almeno ci hai provato e non hai il rimpianto di averlo lasciato a casa. A patto, naturalmente, che ci sia qualche speranza/possibilità di poterlo schierare, altrimenti è chiaro che diventa inutile portarlo in Brasile.

oppure chiamare un altro a sorpresa
 
Top
joes
view post Posted on 6/6/2014, 18:00




come non detto
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 19:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


10339708_10152473677168841_8583767901251630247_n


Foto postata oggi da Shirokov sul suo profilo Instagram.
 
Web  Top
9 replies since 5/6/2014, 18:44   117 views
  Share