Calcio Russo Forum

Gruppo H - 3ª Giornata: Algeria - Russia 1-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2014, 14:58
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Arena da Baixada, Curitiba
giovedì 26 giugno, 22:00 CEST (17:00 locali)
Algeria 20px-Flag_of_Algeria.svg - 20px-Flag_of_Russia.svg Russia

 
Web  Top
Andrepav9
view post Posted on 24/6/2014, 19:45




Anche se è martedì son già in clima pre-partita.
Poco da dire:non si può più fallire
 
Top
Sasha23
view post Posted on 24/6/2014, 19:53




Ora tutto il mio tifo è per la Russia
 
Top
netto1
view post Posted on 25/6/2014, 07:49




Qui devono dimostrare di essere validi,non ci sono alternative.
O validi o brocchi!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 09:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Ridendo e scherzando oggi è già la vigilia del match che deciderà il nostro futuro... Secondo voi ce la farà la Russia a passare o verrà ancora una volta eliminata ignobilmente? Che sensazione avete?
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 11:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Za-gor-te-nay! @ 25/6/2014, 10:56) 
Ridendo e scherzando oggi è già la vigilia del match che deciderà il nostro futuro... Secondo voi ce la farà la Russia a passare o verrà ancora una volta eliminata ignobilmente? Che sensazione avete?

Per me vinciamo e passiamo, ma forse lo dico perché non ho assistito a tutti gli altri innumerevoli fallimenti...
 
Top
tynovalen
view post Posted on 25/6/2014, 11:21




non so cosa sperare....è meglio passare e poi rischiare la figuraccia contro i tedeschi oppure uscire subito ? Mah, forse è meglio la prima, uscire subito sarebbe ancora più grave :già:
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 15:35
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' una domanda retorica, è chiaro che è meglio passare il turno, cosa peraltro mai riuscita alla Russia in un Mondiale da quando è scomparsa l'URSS.

Le mie aspettative sono minime, ormai sono preparato al peggio, mi auguro quantomeno di vedere in campo una formazione offensiva, che vuole vincere la gara, e non conservativa. Questo è l'XI che proporrei: Akinfeev; A. Kozlov, V. Berezutskiy, Ignashevich, D. Kombarov; Denisov, Fayzulin; Shatov, Dzagoev, Kokorin; A. Kerzhakov.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2014, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


Io come al solito sono ottimista... Ci faremo mica battere dagli algerini!!?? Questo è il mio 11

Akinfeev

Kozlov -- V. Berezutskiy -- Ignashevich -- D. Kombarov

Denisov

Fayzulin -- Shatov -- Dzagoev -- Kannunikov

Kokorin



L'errore di Don Fabio è insistere su Glushakov anziché puntare su Denisov
 
Top
S. Volkov
view post Posted on 26/6/2014, 11:03




L'errore che commetterà anche oggi Don Fabio è quello di puntare sempre e comunque sullo 0-0. Vedrete se non avrò ragione io. Proporrà l'ennesima formazione difensiva, con Dzagoev e Kerzhakov in panchina e con Kokorin abbandonato al proprio destino là davanti.
 
Top
icon1  view post Posted on 26/6/2014, 11:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (S. Volkov @ 26/6/2014, 12:03) 
L'errore che commetterà anche oggi Don Fabio è quello di puntare sempre e comunque sullo 0-0. Vedrete se non avrò ragione io. Proporrà l'ennesima formazione difensiva, con Dzagoev e Kerzhakov in panchina e con Kokorin abbandonato al proprio destino là davanti.

Beh puntare allo 0-0 sapendo che bisogna vincere per accedere agli ottavi sarebbe davvero innovativo :D

Edited by beghemot - 26/6/2014, 12:28
 
Web  Top
Andrepav9
view post Posted on 26/6/2014, 11:29




Scusate,ma non ho potuto assistere,essendo in Francia,alle due partite precedenti,che ho sentito su una radio francese,vorrei sapere perché Kerzhakov non è stato impiegato dal primo minuto.Secondo me il bomber dello Zenit é un elemento imprescindibile per questa nazionale.
Stasera è veramente importante,bisogna assolutamente passare,perché ovviamente con la Germania si parte sfavoriti,ma tutto può succedere...

CITAZIONE (beghemot @ 26/6/2014, 12:28) 
CITAZIONE (S. Volkov @ 26/6/2014, 12:03) 
L'errore che commetterà anche oggi Don Fabio è quello di puntare sempre e comunque sullo 0-0. Vedrete se non avrò ragione io. Proporrà l'ennesima formazione difensiva, con Dzagoev e Kerzhakov in panchina e con Kokorin abbandonato al proprio destino là davanti.

Beh puntare allo 0-0 sapendo che bisogna vincere per accedere agli ottavi sarebbe davvero innovativo :D

L'Uruguay ha fatto così contro l'Italia
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 12:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


fQ-7ao4tytw



 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2014, 12:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


CITAZIONE (Rodimcev @ 25/6/2014, 17:01) 
Io come al solito sono ottimista... Ci faremo mica battere dagli algerini!!??

Gli algerini, a differenza dei russi, hanno massacrato la Corea del Sud, segnandole quattro gol (ma avrebbero potuto essere tranquillamente di più). Al momento meritano senz'altro più loro la qualificazione. Questa è la cruda realtà.
 
Top
view post Posted on 26/6/2014, 14:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,015

Status:


CITAZIONE (beghemot @ 26/6/2014, 12:28) 
CITAZIONE (S. Volkov @ 26/6/2014, 12:03) 
L'errore che commetterà anche oggi Don Fabio è quello di puntare sempre e comunque sullo 0-0. Vedrete se non avrò ragione io. Proporrà l'ennesima formazione difensiva, con Dzagoev e Kerzhakov in panchina e con Kokorin abbandonato al proprio destino là davanti.

Beh puntare allo 0-0 sapendo che bisogna vincere per accedere agli ottavi sarebbe davvero innovativo :D

 
Top
62 replies since 24/6/2014, 14:58   839 views
  Share