Calcio Russo Forum

Russia - Kazakhstan 0-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2015, 14:51
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Alle 17:00, a Mosca, la Russia disputerà un match amichevole contro il Kazakhstan.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 31/3/2015, 15:02




Dove la trasmettono?Potete darmi qualche link per piacere!
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 15:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


http://livetv.sx/it/eventinfo/302040_russia_kazakhstan/


E' ancora presto comunque, la gara inizia alle 18:00. Previsti molti esperimenti.
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Jurj Lodygin, portiere dello Zenit San Pietroburgo e della Nazionale Russa, ha rilasciato una breve dichiarazione sul compagno di squadra Igor Akinfeev, colpito alla testa da un fumogeno durante Montenegro-Russia.
Il portiere ha affermato di non voler parlare di quanto accaduto sugli spalti e di volersi concentrare sul calcio giocato:
"Abbiamo avuto tante azioni per portarci in vantaggio, se avessimo continuato fino alla fine del match, avremmo vinto sicuramente. Bisogna capitalizzare le nostre occasioni, ma basarsi sul match contro il Montenegro è difficile, è stato un incontro molto strano ed anomalo, sono successe cose che è meglio dimenticare subito.
Adesso ci attende un'amichevole contro il Kazakhstan, voglio scendere in campo dal primo minuto, è il desiderio di ogni giocatore che fà parte della nazionale e l'"assenza forzata" di Igor mi concederà quest'opportunità.
Akinfeev? Igor è in gamba, saprà riprendersi bene e penso che sarà già pronto per la sfida tra Zenit-CSKA di domenica prossima".
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 16:27
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Fabio Capello, tecnico della Nazionale Russa, ha voluto commentare l'esclusione di Aleksandr Kokorin dalla lista dei convocati per l'amichevole di questa sera contro il Kazakhstan. Il tecnico ha anche affermato chi sostituirà in porta dal primo minuto l'infortunato Akinfeev.
"Inizialmente Kokorin era nella lista, ma dopo la partita contro il Montenegro ho cambiato idea. Voglio verificare le potenzialità degli altri attaccanti che ho convocato, quindi ho preso questa decisione.
Avremo a disposizione sei sostituzioni, darò la possibilità ad alcuni ragazzi che non hanno ancora giocato con la maglia della nazionale. Chi sostituirà Akinfeev dal primo minuto? Senza dubbio Jurj Lodygin dello Zenit"
.
Fabio Capello, tecnico della "Sbornaja", ha anche rilasciato una breve dichiarazione, affermando che l'obiettivo della Nazionale Russa è "tentare" d'arrivare alla finale dei mondiali del 2018 che si svolgeranno proprio in Russia.
"C'è ancora tantissimo tempo, ma noi, come del resto tutti quì in Russia, pensiamo già al mondiale. Bisognerà fare bene e passare il turno. Puntiamo ad arrivare in finale. Non importa contro chi, ma noi vogliamo arrivarci anche perchè tutta la Russia merita questa soddisfazione".
 
Top
netto
view post Posted on 31/3/2015, 17:12




Za-gor-te-nay non me la fa vedere!!
C'è qualche altro link?
 
Top
view post Posted on 31/3/2015, 17:33
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

Lodygin

A. Kozlov, Novoseltsev, V. Berezutskiy, Schennikov

Kambolov, Torbinskiy

Samedov, Ryazantsev, Kanunnikov

Dzyuba


In panchina: A. Rebrov, Makeev, Semenov, Nabiullin, Efremov, Ozdoev, Mogilevets, Zobnin, Al. Miranchuk, Poloz, Davydov, Portnyagin.
Allenatore: Capello.

 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 19:30
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dopo aver visto la formazione della Russia ho sentito un brivido lungo la schiena e mi si è gelato il sangue. Va bene che quella con il Kazakhstan è soltanto un'inutile amichevole e che i giocatori più forti sono stati tutti rispediti a casa, ma se le seconde linee migliori sono quelle mandate in campo oggi da Capello c'è davvero da mettersi le mani nei capelli.

(4-2-3-1): Lodygin; A. Kozlov, Novoseltsev, V. Berezutskiy, Schennikov; Kambolov, Torbinskiy; Samedov, Ryazantsev, Kanunnikov; Dzyuba.

NETTAMENTE la formazione più scarsa nell'intera storia della nazionale russa. Ma per distacco proprio.

Novoseltsev e Kambolov titolari in nazionale (seppur, lo ripeto, in una gara insignificante)... Manco nei peggiori incubi mi sarei immaginato uno scenario simile.
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2015, 22:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


E' finita 0-0 un'amichevole esattamente non indimenticabile :asd:
E' ufficiale comunque: la Russia non sa più vincere...


Nel corso dell'incontro hanno debuttato anche i giovanissimi Nabiullin, Zobnin, Efremov e Davydov, oltre a Novoseltsev, Kambolov e Portnyagin (quest'ultimo da subentrato).
 
Top
netto
view post Posted on 1/4/2015, 07:16




Capello a volte non lo capisco proprio!
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 15:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Finisce 0-0 l'amichevole tra Russia e Kazakhstan, match disputato all'"Arena Khimki" di Mosca.
Molti cambi in casa Russia, Fabio Capello ha voluto dare la possibilità di mettersi in mostra a tanti giovani ragazzi, in un match sicuramente non semplice.
Condizioni non ottimali questa sera per giocare una partita: 0 °C (-9°C la temperatura percepita), un pò di neve e tanto, tantissimo, vento forte.
Capello che schiera subito due difensori esordienti, trattasi di Novoseltsev del Rostov e Kambolov del Rubin Kazan, con Dzyuba, tornato nuovamente al Rostov, unica punta in avanti.
Kazaki che partono subito molto forti, altissimo il pressing, gioco molto duro ed entrate decise. La prima azione degna di nota si registra solo al 16', con l'esterno d'attacco del Rubin Kazan, Kanunnikov che ci prova dal limite, il suo tiro trova però i guantoni di Pokatilov, che manda in angolo.
Al 22' Capello decide di sostituire Vasiliy Berezutskiy del CSKA Mosca, al suo posto entra il centrocampista della Dinamo Mosca, Zobnin. Partita non bellissima fin quì, ma al 25' il trequartista dello Zenit, Ryazantsev si procura una punizione da ottima posizione. Alla battuta ci prova l'esterno offensivo della Lokomotiv Mosca, Samedov, il suo tiro a giro sul palo più lontano, si stampa prima sulla traversa, poi la palla carambola sulla testa del portiere, ma trova nuovamente il legno del palo, con il pallone bloccato sulla linea da Pokatilov. Peccato, se il pallone fosse entrato, sarebbe stato davvero un goal meraviglioso.
La Russia prende coraggio ed alza i ritmi, sugli sviluppi di un corner ci prova il terzino della Dinamo Mosca, Kozlov da pochi passi, ma il portiere avversario si tuffa, smanacciando in angolo una conclusione pericolosissima e quasi vincente.
Nella ripresa Capello decide di effettuare altri due cambi: dentro un "duo" del Rubin Kazan, ovvero il centrocampista Ozdoev per Ryazantsev e l'attaccante Portnyagin (migliore in campo) per Dzyuba. Secondo tempo che comincia con gli ospiti che fanno la partita, possesso palla, ripartenze veloci e pressing alto. Al 63' entra un altro ventenne, l'attaccante Davydov al posto del centrocampista del Rostov, Torbinskiy (ritornato in nazionale dopo diversi anni d'assenza), esordio anche per il giovane dello Spartak Mosca. Esordio, però, un pò amaro per lui, sbaglia moltissimi palloni, ma al 67' fornisce un buon pallone dal fondo a Portnyagin, anticipato però da un avversario che manda in angolo, un assist che poteva risultare decisivo. 71', altro esordio in casa Russia, il difensore ventenne del Rubin Kazan, Nabiullin sostituisce Schennikov del CSKA Mosca sull'out sinistro.
Portnyagin si rende pericoloso in altre tre occasioni, al 72', al 73' e al 78' prima con un colpo di testa deviato in angolo, poi con un piattone ed infine con un tiro dal limite, ma la palla finisce alta sopra la traversa. All'81' Capello usufruisce dell'ultimo cambio, mandando in campo un'ulteriore ventenne, dal CSKA Mosca ecco Efremov al posto di un volenteroso Kanunnikov, esordio dunque anche per il giovane "Armesty".
Qualche fischio a fine gara si è sentito, giocare con un solo attaccante non è certo il massimo. Gara non esaltante con tanti sbagli da parte dei Russi. Capello si ritiene comunque ampiamente soddisfatto, ma si vede che questi ragazzi esordienti, devono ancora imparare molto bene gli automatismi della Nazionale, se vogliono diventare pericolosi e quindi meritevoli di un posto. In evidenza, come detto, Portnyagin: il venticinquenne del Rubin Kazan in queste ultime settimane stà facendo molto parlare di sè in Russia, aiutando la sua squadra a risalire posizioni importanti in classifica a suon di goal e buone prestazioni. Nè sentiremo di sicuro parlare.
Non sono stati "partecipi" della partita il difensore Makeev dello Spartak Mosca, i due centrocampisti Miranchuk della Lokomotiv Mosca e Mogilevets dello Zenit San Pietroburgo e l'attaccante Poloz del Rostov.
Sono mancati per infortunio, invece, i vari Parshivlyuk e Glushakov dello Spartak, Semenov del Terek Grozny, Cheryshev del Villarreal, Granat e Grigoryev del Rostov, Fayzulin dello Zenit e Mamaev del Krasnodar.
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 16:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Fabio Capello, tecnico della "Sbornaja", ha rilasciato una breve dichiarazione al termine di Russia-Kazakhstan. L'amichevole, disputata all'"Arena Khimki" di Mosca, si è conclusa a reti bianche, complice, se vogliamo, la serata "primaverile" di Mosca.
"Questa è stata una gara molto importante per me, ho schierato diversi giocatori che non avevano mai giocato con la nazionale. In campionato si gioca in maniera veloce, dura, rapida e sù campi impietosi, ma con la nazionale è tutto diverso.
Tuttavia sono davvero soddisfatto, ho ottenuto quel che volevo. Desideravo valutare le potenzialità di alcuni giocatori che seguo da tempo, lo avevo già detto durante la conferenza stampa pre-partita.
Ho potuto valutarli da vicino come desideravo, ho capito come e cosa posso ottenere da loro in futuro. Sono contento, ma devo attendere ancora un pò prima di poterli valutare in modo completo, per far sì che possano entrare in pianta stabile nella nazionale.
Nelle prossime gare della nazionale ho intenzione di convocare altri giocatori, in modo da poterli provare ed osservarli. Nomi? Non sono confermati, ma posso dirvi di Vasin, Dyakov, Dyadyun, Yakovlev, Nababkin, Kirill Kombarov, Nikitin e Zabolotnyi"
.
 
Top
11 replies since 31/3/2015, 14:51   88 views
  Share