Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Bielorussia 4-2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2015, 11:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Domani, alle ore 17:00 italiane, la Russia giocherà un'amichevole contro la Bielorussia alla Khimki Arena. Una gara di preparazione in vista del decisivo match contro l'Austria.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2015, 00:17
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


C'è qualcuno che l'ha vista per caso? :asd:

Io no (gol a parte), è finita comunque 4-2. Vantaggio russo con Kokorin (bella conclusione volante), poi nella ripresa doppietta di Kislyak del Rubin, il primo su punizione dal limite, il secondo in mischia sugli sviluppi di un corner. A 10' dal termine la Russia trova la rete del pari con l'esordiente Golovin del CSKA, poi è un altro debuttante, Miranchuk, a siglare la rete del sorpasso con un sinistro di prima intenzione, infine ci pensa Kerzhakov a chiudere la contesa.


(4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, Chernov (dal 78' Makeev), D. Kombarov; Glushakov (dal 74' Ozdoev), Shirokov (dal 61' Golovin); Shatov, Dzagoev (dal 46' O. Ivanov), Zhirkov (dal 71' Al. Miranchuk); Kokorin (dal 60' A. Kerzhakov).


Assai curioso come oggi abbiano debuttato nella nazionale maggiore due ragazzini del CSKA che in prima squadra non hanno praticamente mai giocato... Chernov deve addirittura ancora esordire in RPL (!) mentre Golovin ha collezionato la bellezza di 7 presenza per un totale di 128 minuti... :D Speriamo facciano esperienza altrove, questi ragazzi bisogna farli giocare, specialmente se si intravede qualcosa di buono.

Sono contento anche per l'atteso - e tardivo - esordio in nazionale di Oleg Ivanov, uno che partecipò (come sostituto dell'infortunato Pogrebnyak) pure all'Europeo del 2008, senza tuttavia mai scendere in campo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2015, 12:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Ho visto l'ultimo quarto d'ora: direi partita comunque poco significativa.
Di certo c'è che qualcosa di diverso Fabio si deve inventare, deve scommettere su qualcuno di questi ragazzi che si vede hanno tanta voglia di mettersi in mostra.
Per quanto riguarda Ivanov per me è tecnicamente il miglior centrocampista russo e lo farei giocare sempre.
 
Web  Top
2 replies since 6/6/2015, 11:35   75 views
  Share