Calcio Russo Forum

Russia - Austria 0-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 10:42
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia e Austria si affrontano all’Otkrytie Arena di Mosca in occasione della sesta giornata della fase di qualificazione a Euro 2016: si gioca oggi, domenica 14 giugno, alle 18:00. La squadra di Fabio Capello sfida la capolista del Gruppo G: serve una vittoria per conquistare quanto meno la seconda piazza occupata dalla Svezia. Finora due successi, di cui uno a tavolino col Montenegro, due pareggi (deludente l’1-1 con la Moldavia) e una sconfitta proprio contro l’Austria per la Russia; impeccabile invece il cammino della compagine di Koller che ha concesso solo un punto alla Svezia vincendo poi le altre quattro partite.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI:

QUI RUSSIA. Mancano gli infortunati Lodygin e Cheryshev. Nel 4-2-3-1 di Fabio Capello in porta giocherà Akinfeev, quindi difesa composta da Smolnikov, Ignashevich, Vasily Berezutski e Dmitry Kombarov. A centrocampo, mediana composta da Glushakov e Shirokov; sulla trequarti – da destra a sinistra – Shatov, Dzagoev e Zhirkov. Il terminale offensivo sarà il pupillo di Don Fabio Kokorin.

QUI AUSTRIA. Assenza pesante per Koller: out la stella Alaba; fuori anche Leitgeb. Anche il C.T. austriaco sceglie il 4-3-2-1: davanti ad Almer giocheranno Klein, Dragovic, Hinterberger e Fuchs. Sulla mediana Baumgartlinger, Ilsanker, Junuzovic; poi l’ex Inter Arnautovic e Harnik larghi a supporto di Janko, 31enne attaccante in forza al Sydney.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Russia (4-5-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevich, V. Berezutskiy, D. Kombarov; Glushakov, Shirokov; Shatov, Dzagoev, Zhirkov; Kokorin. CT: Fabio Capello

Austria (4-3-2-1): Almer; Klein, Dragovic, Hinterberger, Fuchs; Baumgartlinger, Ilsanker, Junuzovic; Arnautovic, Harnik; Janko. CT: Marcel Koller

Arbitro: Milorad Mažić (SRB)

DOVE VEDERLA. In tv oggi, domenica 14 giugno, dalle 18:00, su Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD. Per gli abbonati in streaming su Sky Go.

QUOTE E PRONOSTICO. L’1 è dato a 1,90; l’X a 3,30; il 2 a 4,00. Consigliamo l’under 3,5.

LA CLASSIFICA DEL GRUPPO G:
1. Austria 13
2. Svezia 9
3. Russia 8
4. Montenegro 5
5. Liechtenstein 4
6. Moldavia 1
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 14:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
898

Status:


Ma Capello è diventato Mazzari????4-5-1 in casa?
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 16:26
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

1 Akinfeev

6 Smolnikov, 4 Novoseltsev, 14 V. Berezutskiy, 23 D. Kombarov

8 Glushakov, 15 Shirokov (C)

17 Shatov, 20 O. Ivanov, 18 Zhirkov

9 Kokorin


In panchina: 12 A. Rebrov, 16 Ryzhikov, 3 Parshivlyuk, 5 Makeev, 21 Chernov, 3 Nabiullin, 19 Samedov, 7 Ozdoev, 13 Al. Miranchuk, 10 Dzagoev, 11 A. Kerzhakov, 22 Dzyuba.
Allenatore: Capello.



Due sorprese nell'undici titolare: il difensore del Rostov Novoseltsev rimpiazza Ignashevich (forfait dell'ultima ora :sick: ) mentre Oleg Ivanov viene a sorpresa preferito a Dzagoev. Verosimilmente il trequartista del Terek e Shirokov si scambieranno spesso di posizione nel corso della gara.

 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 16:29
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Insomma, la Russia giocherà una gara chiave delle qualificazioni, un incontro da vincere a tutti i costi, con Novoseltsev titolare al posto dell'infortunato Ignashevich. Sto già iniziando a pregare il Rosario
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 17:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


L'Austria ha concluso il primo tempo in vantaggio grazie a un gol in rovesciata di Janko, lasciato libero al centro dell'area. Ospiti più volte vicini al raddoppio contro una Russia semplicemente aberrante.

Da segnalare dopo pochi minuti l'uscita dal campo di Vasily Berezutskiy; al suo posto dentro il giovanissimo Chernov, ragazzino del CSKA che deve ancora debuttare in RPL
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 17:58
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


ma come si fà a giocare così male?? Shirokov irriconoscibile..Kokorin un fantasma...e mi fermo qui perchè la lista sarebbe lunga...((
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 18:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


I risultati e le prestazioni della Russia di Capello sono semplicementi vergognosi e inaccettabili soprattutto se paragonati al suo stipendio.
Qualunque altro allenatore non del suo blasone sarebbe già stato cacciato a calci in culo da un pezzo.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 18:07
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Don Fabio prova a giocarsi la carta Miranchuk, che prende il posto di Ivanov.
 
Top
joes
view post Posted on 14/6/2015, 18:56




Ora rinnova
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 19:10
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


L'Austria, con pieno merito, si impone per 0-1 anche a Mosca contro una Russia sempre più mediocre, sempre più modesta, sempre più scarsa. Da un anno e mezzo a questa parte la nazionale guidata dal C.T. più pagato del Mondo è precipitata in un baratro senza fine. Ogni partita riesce a essere peggiore della precedente, le prestazioni anonime, scialbe, deprimenti, aberranti ormai non si contano più. A questo punto la mancata partecipazione ai prossimi Europei (i primi a 24 squadre...) diventa un rischio sempre più concreto. E, per quanto fatto vedere finora, un'eliminazione sarebbe sacrosanta.

Oggi salvo solo Akinfeev, senza il quale saremmo usciti dal campo con più gol sul groppone, e Zhirkov, che ha provato a battersi. Pietosi tutti gli altri, con menzione speciale per il presunto talento Kokorin, che ho sempre difeso in passato ma che ora comincia davvero a stufarmi: è l'emblema del giovane russo arricchito e quindi appagato, senza ambizione, che invece di cercare di migliorarsi pensa unicamente a collezionare macchinoni (e belle fighe) e che soprattutto esce quasi sempre dal campo con la maglietta per nulla sudata. Spero che Miranchuk, ancora acerbo ma teoricamente con enormi potenzialità, non faccia la stessa (probabile) fine.

Dulcis in fundo, è giusto sottolineare che oggi - a causa del forfait di Ignashevich e dell'infortunio subito da Vasily Berezutskiy nei primi minuti - la Russia ha giocato con Novoseltsev e Chernov come difensori centrali. E chi cazzo sono, vi starete giustamente chiedendo voi. Allora, il primo è uno di quei classici difensoracci da bassa classifica, grintosi e "ignoranti", ma ovviamente inadeguati per certi palcoscenici. Il secondo è un ragazzino delle giovanili del CSKA, un classe '96 che deve ancora esordire nel campionato russo. 0 presenze in RPL e 2 gettoni nella nazionale maggiore. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
 
Web  Top
joes
view post Posted on 14/6/2015, 19:22




Pensa allo Zenit
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 19:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


DOMANDA: questa è la Russia più scarsa di sempre?
RISPOSTA: sì, senz'altro. Ma per distacco proprio.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2015, 22:30
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


La Svezia ha battuto il Montenegro e si è portata a +4 dalla Russia. Ok che c'è ancora lo scontro diretto da giocare (in casa), ma dubito che riusciremo a superarla. Ciò significa che Austria e Svezia con ogni probabilità si qualificheranno direttamente agli Europei, noi nella migliore delle ipotesi affronteremo i sempre insidiosi spareggi, con i quali non abbiamo esattamente un bel rapporto.

Ah, dimenticavo: la prossima giornata il LIECHTENSTEIN potrebbe raggiungere la Russia

Russia - Svezia
Montenegro - Liechtenstein

E poi scontro diretto a Vaduz tre giorni dopo
 
Top
netto
view post Posted on 15/6/2015, 07:27




Ieri ho visto la peggiore Russia degli ultimi 15 anni,per la prima volta mi sento di dare la responsabilita di questo schifo a Capello.
Punto primo,manca il gioco,manca la grinta e la cattiveria.
Punto secondo ,la scelta dei giocatori assolutamente discutibile, riguardo i centrali concordo con Kerzha,ma almeno Novoseltsev gioca titolare in Rpl,avrebbe dovuto provare la coppia di centrali in altre occasioni,l'avrebbe inventata,l'avrebbe cercata,insomma qualcosa bisognava fare,lo sanno anche i muli che in quel reparto c'è carenza,il centrocampo sembra formato da zombi,anche lì invece di mettere nuovi si insiste......... mi è sembrato tutto improvvisato,visto quanto la federazione spende,non mi sembra giusto improvvisare!!
Mi sbagliavo,Capello non è adatto alla nazionale,è andato male in inghilterra, in Russia la stessa cosa.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 15/6/2015, 08:24




che delusione.....l'Ucraina è ben superiore a questa Russia, tanto per fare un esempio. :facepalm:
 
Top
21 replies since 14/6/2015, 10:42   262 views
  Share