Calcio Russo Forum

Russia - Svezia 1-0

« Older   Newer »
  Share  
Andrepav9
view post Posted on 5/9/2015, 22:21




Il calendario purtroppo non ci è favorevole a mio giudizio.
Sia la Russia che la Svezia giocheranno in Liechtenstein e vinceranno.
Noi avremo poi in casa il Montenegro,avversario abbordabile ma con individualità offensive notevoli e poi andremo in Moldova,squadra mediocre ma che ci ha già messo in difficoltà alla andata e sappiamo quanto la Russia sia aspettata in questi paesi
La Svezia avrà in casa la praticamente qualificata Austria e la Moldova...
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 22:37
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


CITAZIONE (Andrepav9 @ 5/9/2015, 20:32) 
Domanda provocatoria:avete tutti parlato bene della prestazione:che cosa e cambiato rispetto alla scialba squadra vista con Capello?

La Russia, molto semplicemente, ha giocato a calcio. Ha alzato di molto il baricentro, s'è presa qualche rischio in più, è stata aggressiva, ha cercato di velocizzare la manovra (sempre lenta e statica con Don Fabio alla guida). Ha sviluppato molto il gioco sugli esterni, con continui cambi di gioco di Ignashevich e/o Dzagoev.

CITAZIONE (Andrepav9 @ 5/9/2015, 20:32) 
E soprattutto domanda ultraprovocatoria:perché secondo voi è cambiato qualcosa,era dunque colpa di don Fabio?

Beh, sul piano motivazionale Slutskiy è obiettivamente molto bravo. E poi, molto banalmente, parla russo, è in grado quindi di farsi immediatamente capire dai giocatori, etc. Questo, a oggi, il principale cambiamento. Oltre all'atteggiamento, del quale ho parlato sopra. Si è vista una Russia più propositiva, meno imballata e quando ciò avviene l'allenatore ha sempre i suoi meriti.

Detto questo, non è stato tutto rose e fiori, perché nella ripresa è finita presto la benzina (secondo me Leonid ha tardato a fare i cambi) e il finale è stato da incubo. Insomma, senza Akinfeev sarebbe finita ben diversamente...


CITAZIONE (beghemot @ 5/9/2015, 22:33) 
Sempre sia maledetto Don Fabio però con questo Dzagoev in mediana e con Shirokov al meglio era un'altra storia anche per lui.

Sì però parliamoci chiaro, il primo a non aver fiducia in Dzagoev è stato proprio Capello. Quante volte lo ha fatto partire dal primo minuto?

Riguardo a Shirokov, è mancato (tantissimo, ok) solo ai Mondiali, per il resto c'è praticamente sempre stato. Voglio dire, nelle due sfide con l'Austria ha giocato...
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 23:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


È evidente che la svolta vera per il CSKA, per la sbornaja e per la carriera dello stesso giocatore é l'arretramento di Dzagoev: se vuoi fare la partita nel calcio moderno é troppo importante avere uno con grande tecnica che inizia l'azione.
Mi pare che il ceceno si trovi sempre meglio in questa posizione.
Per il resto direi che il pansone abbia schierato la migliore delle Russie possibili ad oggi.
Unico appunto é Zhirkov terzino: ahimè non può più fare tutta la fascia per 90 minuti, credo sia il caso di far giocare Kombarov.
 
Web  Top
netto
view post Posted on 7/9/2015, 07:11




Ho visto la replica,Sky la trasmette praticamente sempre!!
Mi tolgo il berretto davanti a Slutskiy ,la Russia ha giocato bene come da tempo non faceva,tutti,dico tutti hanno dato il massimo.
Bene ora devono vincere tutte le altre.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 7/9/2015, 10:15




CITAZIONE (Andrepav9 @ 5/9/2015, 23:21) 
Il calendario purtroppo non ci è favorevole a mio giudizio.
Sia la Russia che la Svezia giocheranno in Liechtenstein e vinceranno.
Noi avremo poi in casa il Montenegro,avversario abbordabile ma con individualità offensive notevoli e poi andremo in Moldova,squadra mediocre ma che ci ha già messo in difficoltà alla andata e sappiamo quanto la Russia sia aspettata in questi paesi
La Svezia avrà in casa la praticamente qualificata Austria e la Moldova...

sì effettivamente la Svezia potrebbe anche non perdere più punti da qui alla fine, però la sfida di domani con l'Austria non è scontata. Agli austriaci manca la certezza matematica della qualificazione, speriamo diano il massimo e strappino almeno un pari

Edited by tynovalen - 7/9/2015, 14:00
 
Top
tynovalen
view post Posted on 9/9/2015, 15:10




CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 5/9/2015, 21:40) 
tumblr_ncux7zDPH31u0sv5po5_400

quello accanto a Slutsky si muove a tempo, hahahahaha :asd:
 
Top
20 replies since 3/9/2015, 12:41   353 views
  Share