Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Lituania 3-0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2016, 00:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Sabato pomeriggio la nazionale russa ha vinto 3-0 a Mosca contro la Lituania. Sono andati a segno Smolov (ben liberato da Tarasov) nel primo tempo e Golovin (bel destro al volo) e Glushakov (colpo di testa sugli sviluppi di un corner) nell'intervallo.

Curioso come Golovin abbia gią segnato 2 reti in 2 presenze nella nazionale maggiore, mentre č ancora a secco in RPL.

Da segnalare infine l'atteso ritorno in nazionale di Kerzhakov (entrato nel secondo tempo) e i debutti di Kritsyuk, Guilherme e Maximov.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2016, 00:40
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Purtroppo non ho avuto modo di seguire la partita (come, immagino, tutti gli altri utenti del forum :asd: ). Ho visto le azioni salienti, mi č parso di vedere un Samedov molto attivo. Pregevole la rapiditą di esecuzione di Smolov nel primo gol, molto bella la coordinazione al volo di Golovin in occasione del raddoppio.


Questa comunque č la formazione scesa in campo:

Russia (4-2-3-1): Kritsyuk (dal 46' Guilherme); Smolnikov, Ignashevich, A. Berezutskiy (dal 46' Yusupov), D. Kombarov; Tarasov, Glushakov; Samedov (dal 46' Ionov), O. Ivanov (dal 69' Maximov), Mamaev (dal 46' Golovin); Smolov (dal 46' A. Kerzhakov).


Non sono stati impiegati Akinfeev, Kuzmin, Vasily Berezutskiy, Zhirkov, Denisov, Dzagoev, Shirokov, Shatov, Kokorin e Dzyuba, che verosimilmente partiranno titolari contro la Francia.
 
Web  Top
1 replies since 27/3/2016, 00:34   31 views
  Share