Calcio Russo Forum

I convocati per le gare con Qatar e Romania

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2016, 16:24
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Soslan Djanaev (Rostov), Stanislav Kritsyuk (Krasnodar).

Difensori: Roman Shishkin (Lokomotiv Mosca), Ivan Novoseltsev (Zenit San Pietroburgo), Andrey Semenov (Terek Grozny), Viktor Vasin (Ufa), Ilya Kutepov (Spartak Mosca), Georgy Dzhikiya (Amkar Perm), Fedor Kudryashov (Rostov), Dmitry Kombarov (Spartak Mosca).

Centrocampisti: Alexander Samedov (Lokomotiv Mosca), Roman Zobnin (Spartak Mosca), Denis Glushakov (Spartak Mosca), Pavel Mogilevets (Zenit San Pietroburgo), Yury Gazinskiy (Krasnodar), Alexander Erokhin (Rostov), Alexey Miranchuk (Lokomotiv Mosca), Magomed Ozdoev (Rubin Kazan), Denis Tkachuk (Rubin Kazan), Yury Zhirkov (Zenit San Pietroburgo).

Attaccanti: Dmitry Poloz (Rostov), Kirill Panchenko (Dinamo Mosca), Alexander Kokorin (Zenit San Pietroburgo).


Alla lunga lista degli infortunati che comprende Smolnikov, Tarasov, Dzagoev, Mamaev, Cheryshev, Smolov e Dzyuba, si sono aggiunti Mário Fernandes (il cui debutto con la Sbornaya continua a essere rimandato), Vasily Berezutskiy, Golovin e Kanunnikov, che erano stati inizialmente convocati.

Spicca l'assenza, credo per scelta tecnica, di Shatov (che non sta effettivamente attraversando un gran momento di forma, però insomma... Rimane pur sempre uno dei più forti in mezzo a quella banda di scappati di casa).

Tornano finalmente Dmitry Kombarov, Glushakov e Kokorin, che erano stati finora ignorati da Cherchesov.

Prima chiamata per Georgy Dzhikiya, 22enne difensore centrale della rivelazione Amkar, e Denis Tkachuk, esterno sinistro che sta disputando un buon torneo nel Rubin.

Abbastanza inspiegabili alcune convocazioni del Baffo: Shishkin e Ozdoev, per esempio, hanno perso il posto da titolare nelle rispettive squadre; Novoseltsev e Mogilevets non giocano mai nello Zenit. Non capisco poi perché continui a preferire Kritsyuk (che a me non è mai parso nulla di speciale) a Belenov come terzo portiere, ma vabbé.
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2016, 16:30

Senior Member

Group:
Moderatore
Posts:
12,649

Status:


Vabbè, è abbastanza chiaro che in queste sue convocazioni ci sia anche necessità di sperimentare qualcosa. Certo, vedere Jikia e Vasin è abbastanza comico, ma è quel che passa al convento :asd:

Detto ciò, ben più di Mogilevets avrei chiamato Kuzyaev. Almeno il secondo gioca stabilmente in RPL ...
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 17:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Voi adesso mi spiegate come si fa a convocare Mogilevets che ha giocato 14' minuti dall'inizio della stagione :sick:
Gente come Novoseltsev che non gioca praticamente da quando era al Rostov, Ozdoev che ha perso il posto al Rubin, ancora convocato Samedov è ancora ignorato Ivanov, altra convocazione per Panchenko che gioca in FNL :sick:
Non era meglio Granat piuttosto che Vasin? Ok non sarà un fenomeno ma almeno gioca in Champions con il Rostov
Ancora ignorato Nabiullin uno dei pochi giovani russi decenti :azz:
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 19:57
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 8/11/2016, 17:03) 
...ancora ignorato Ivanov....

Su Ivanov lo sapete come la penso.
Il baffo sa quel che fa: in effetti la sua tecnica sopraffina potrebbe mettere a disagio i compagni, è gente che non s'aspetta di ricevere palloni calibrati e lanci smarcanti. :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2016, 01:45
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per me invece Ivanov è proprio tagliato fuori, anche per limiti d'età (è un classe '86): mi pare evidente che Cherchesov intenda puntare fortemente su Miranchuk (in attesa del rientro di Dzagoev), con Erokhin come alternativa.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2016, 12:13
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 9/11/2016, 01:45) 
Per me invece Ivanov è proprio tagliato fuori, anche per limiti d'età (è un classe '86): mi pare evidente che Cherchesov intenda puntare fortemente su Miranchuk (in attesa del rientro di Dzagoev), con Erokhin come alternativa.

Il Baffo se ne pentirà preseto e lo dico a malincuore.
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2016, 12:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Fatemi capire Ivanov classe 86 è tagliato per limiti d'età, Samedov e Berezutsiky rispettivamente classe 84 e 82 invece vengono convocati ? :blink:
Ok c'è carenza di difensori centrali ma il Berezutskiy visto fino ad oggi è assolutamente impresentabile a certi livelli.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 13:22
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


E' una scelta illogica, ma credo che sia andata effettivamente così. Il ragionamento di Cherchesov per me è il seguente: Vasily Berezutskiy, pur con i suoi limiti, rimane ancora il miglior difensore centrale russo (opinabile, ma lui la pensa così), l'unico tra i convocabili con una certa esperienza internazionale alle spalle; Samedov è l'unico esterno destro che ho attualmente a disposizione per il mio 4-2-3-1 (evidentemente non se la sente di far giocare in quel ruolo attaccanti esterni come Kokorin, Kanunnikov, Poloz, etc). Nel ruolo del 30enne Oleg Ivanov, uno che ha trascorso l'intera sua carriera in provincia, invece posso contare su Dzagoev, Mamaev, Erokhin e l'emergente Miranchuk. Questo secondo me è il ragionamento che sta facendo il Baffo :già:
 
Web  Top
7 replies since 8/11/2016, 16:24   84 views
  Share