Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Cile 1-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2017, 15:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Amichevole di prestigio per la Russia, che alle 18:00 sfiderà il Cile nell'ultimo test prima della Confederations Cup. La partita si disputerà a Mosca e verrà trasmessa in diretta da Sky.
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 16:52
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (3-5-1-1):

1 Akinfeev (C)

3 Shishkin, 5 Vasin, 13 F. Kudryashov

2 Smolnikov, 19 Samedov, 8 Glushakov, 17 Golovin, 23 D. Kombarov

15 Al. Miranchuk

9 Smolov


In panchina: 12 V. Gabulov, 16 Guilherme, 6 Dzhikiya, 14 Kutepov, 10 Kambolov, 22 Tarasov, 4 Gazinskiy, 21 Erokhin, 20 Kanunnikov, 7 Poloz, 11 Bukharov.
Allenatore: Cherchesov.


Da valutare la posizione di Samedov, non se se farà davvero l'interno di centrocampo... Il modulo potrebbe anche essere un 4-4-2, con Shishkin e Smolnikov terzini e Samedov e Dmitry Kombarov esterni alti. Staremo a vedere.

 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2017, 17:53
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Qualche esperimento per Cherchesov, che schiera Shishkin (l'unico difensore coi piedi buoni) nei 3 di difesa, insieme a Vasin e Kudryashov che ormai si possono considerare dei titolari. Con Smolnikov e Dmitry Kombarov laterali, Samedov viene provato come interno di centrocampo (un ruolo per lui inedito, ma che effettivamente può svolgere). Miranchuk alle spalle di Smolov, lasciato un po' troppo solo davanti.

Non mi è dispiaciuto questo primo tempo. La partita chiaramente la fa il Cile, che si è reso più volte pericoloso (da segnalare un miracolo di Akinfeev su Isla e un gol regolare annullato a Vidal), mettendo in risalto tutte le enormi lacune della nostra fase difensiva, però qualcosa di buono s'è visto. In mezzo al campo c'è abbastanza qualità, testimoniata da alcuni pregevoli scambi in spazi stretti (soprattutto tra Golovin e Miranchuk, i due giocatori più dotati da un punto di vista tecnico).

Un'osservazione su Golovin: lo avevamo massacrato negli scorsi Europei (anche per colpe non sue), ma può diventare davvero un bel giocatore :già: Rapidissimo di gambe e tecnica notevole nello stretto. Goncharenko e Cherchesov gli hanno finalmente trovato il suo ruolo ideale: mezzala sinistra (alla Iniesta ).
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2017, 19:01
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Buon test amichevole e pareggio, alla fine, giusto fra Russia e Cile. Gli ospiti la sbloccano a inizio ripresa grazie a un illuminante lancio di Alexis Sánchez (appena entrato in campo) per il taglio di Isla. Male nella circostanza Dmitry Kombarov, che si perde il laterale del Cagliari. Il terzino dello Spartak Mosca avrà modo di farsi subito perdonare, battendo il corner da cui scaturirà il pareggio russo, grazie a un bel colpo di testa di Vasin, già al secondo centro in nazionale. La Russia nel finale ha addirittura sfiorato la vittoria, in particolare con una splendida rovesciata di Glushakov respinta dal portiere cileno.

Non mi sono dispiaciuti oggi i ragazzi. La squadra comincia ad avere una sua fisionomia, e questo è molto positivo. Si intravedono, forse, i primi frutti del lavoro di Cherchesov, che sta cercando di dare un'identità a questa sgangherata nazionale, con scelte anche impopolari. C'è moltissimo da migliorare, i limiti purtroppo sono evidenti, ma al termine di questa partita preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno.
 
Web  Top
CSKARU
view post Posted on 13/6/2017, 11:16




Comunque per me l'unica favorita resta la Germania.. poi per il resto penso che la Russia possa essere all'altezza anche del Portogallo campione d'Europa in carica e col Cile.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 12:04
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


La Germania manderà i giovani. Per me vincerà il Portogallo in scioltezza.
 
Top
CSKARU
view post Posted on 14/6/2017, 11:14




La Germania secondo me rimane favorita ma come hai detto tu, il Portogallo potrebbe anche avere la meglio su tutte.
 
Top
6 replies since 9/6/2017, 15:28   124 views
  Share