Calcio Russo Forum

Gruppo A: Russia - Nuova Zelanda 2-0, 1ª Giornata Confederations Cup 2017 - Sabato 17 giugno, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
CSKARU
view post Posted on 19/6/2017, 16:52




Eh sì Tyno, siamo tutti curiosi di capire dove possa arrivare questa squadra ^_^

Comunque hai ragione Kerzha, la vittoria aveva anche qualche senso :up:
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 17:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Questa è la mia formazione tipo: Kokorin e Shatov non li vedo titolari seppure siano probabilmente i giocatori più tecnici della rosa. Per Smolnikov troverei spazio, ma solo se è al top.

Akinfeev

Shishkin Vasin F. Kudryashov

Samedov Mamaev Glushakov Golovin Zhirkov

Dzyuba Smolov

 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2017, 18:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


E Dzagoev e Mario Fernandes?
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2017, 09:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Mario Fernandes me lo ero dimenticato :D .
Dzagoev non so mai dove metterlo, dietro le punte non mi convince e poi non con questo modulo.
Al posto di Mamaev? Forse.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2017, 12:25
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mamaev secondo me è tagliato fuori, nelle gerarchie è stato superato da Golovin (che ha caratteristiche simile), per rientrare nel giro dovrebbe disputare una stagione da assoluto protagonista - e non è detto che basti. Anche Shatov, difficile da inquadrare tatticamente in questo modulo, rischia grosso.

A centrocampo, salvo infortuni, i posti sembrano essere già assegnati. Sul centro-destra ballottaggio fra Zobnin (sperando che si riprenda presto dalla rottura del crociato) ed Erokhin per una maglia da titolare, in mezzo Glushakov (con Gazinskiy come sua alternativa), sul centro-sinistra Golovin o il rientrante Dzagoev, più Miranchuk come trequartista ed eventualmente Tarasov per aggiungere centimetri e fisicità. Il reparto mi sembra già completo.
 
Web  Top
19 replies since 16/6/2017, 13:20   297 views
  Share