Calcio Russo Forum

Kokorin e Dzyuba oltrepassano il limite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2017, 20:48
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Quei cervelloni di Kokorin e Dzyuba dicono verosimilmente addio alle loro possibilità di partecipare al Mondiale del 2018 postando su Instagram questa foto (chiaramente indirizzata a Cherchesov) dopo l'eliminazione della Russia... Ma si può essere così stupidi?




Non ho davvero parole.
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2017, 09:39
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


Due idioti è dire poco, ed è questo il problema della Nazionale.
Nella squadra c'è gente semplicemente troppo scarsa ad alti livelli (e ce ne siamo resi conto tutti) e anche quelli un minimo migliori hanno il cervello grande come una nocciolina. Credo fermamente che il carattere sia il grande limite di tutti i giocatori russi e considerato che di tutti i membri della rosa non ce n'è uno che è riuscito a sfondare al di fuori della Russia, secondo me non è una cosa affatto casuale.

Per Kokorin non si tratta nemmeno della prima cazzata, ricordo che dopo Euro 2016 fu visto a Montecarlo a spendere milioni in un festino con Mamaev. Uno così (che al Mondiale con Capello era il nostro punto di riferimento, quello più importante della squadra) non può giocare in Nazionale finché non si rimette a posto con la testa.

Anche l'esclusione di Dzyuba effettivamente mi sembrava strana, vi dicevo già nel topic della partita che vedevo i video degli allenamenti dello Zenit e lui si allenava tranquillamente.
 
Top
1 replies since 25/6/2017, 20:48   145 views
  Share