Calcio Russo Forum

Maradona sbarca in Russia: “Sono qui per diventare il nuovo CT della Nazionale”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2017, 20:46
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Maradona sbarca in Russia: “Sono qui per diventare il nuovo CT della Nazionale”



Diego Armando Maradona è in Russia per assistere alla finale della Confederations Cup di questa sera tra Germania e Cile. El Pibe de Oro, ai microfoni di Sovetskij Sport, ha commentato però la vera ragione del suo arrivo in Russia.

“La Russia è una nazione fantastica, molto ospitale. Diventare il commissario tecnico della Sbornaja? E secondo voi perchè sono venuto qui? Sono venuto qui proprio per questa ragione, ho in mente tanti piani e mi attende tanto lavoro per il futuro. Ho esperienza anche come commissario tecnico, ho allenato l’Argentina, la mia missione nel mondo del calcio non si è ancora conclusa“.

http://www.itasportpress.it/calcio/maradon...ella-nazionale/
 
Web  Top
CSKARU
view post Posted on 2/7/2017, 21:18




La suggestione Maradona CT della Russia mi affascina anche se, el Pibe de Oro è da parecchio tempo che ormai non allena a livelli importanti..
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 10:31
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Se la Russia oggi ha molte probabilità di non passare neanche il girone tra un anno, prendendo Maradona in automatico ne acquista la certezza :asd:
 
Top
tynovalen
view post Posted on 3/7/2017, 13:59




CITAZIONE (Za-gor-te-nay! @ 3/7/2017, 11:31) 
Se la Russia oggi ha molte probabilità di non passare neanche il girone tra un anno, prendendo Maradona in automatico ne acquista la certezza :asd:

concordo, Maradona come allenatore non credo abbia combinato granchè....sarebbe una mossa senza senso
 
Top
view post Posted on 3/7/2017, 18:11
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,471
Location:
Zena

Status:


Che burlone...
Ma allenatore di cosa? Dai su, non scherziamo.
 
Top
CSKARU
view post Posted on 3/7/2017, 19:23




Sono l'unico a pensarla un pochettino (un pochettino però eh ) positiva la cosa allora :asd:
 
Top
5 replies since 2/7/2017, 20:46   79 views
  Share