Calcio Russo Forum

Convocati della Russia: stage 28 agosto - 4 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2017, 17:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,065
Location:
Trani, prov. Barletta/Trani, Puglia (Italia)

Status:


Portieri: Andrei Lunev (Zenit San Pietroburgo), Alexander Selikhov (Spartak Mosca), Andrei Sinitsyn (Krasnodar).

Difensori: Vladimir Granat, Ruslan Kambolov, Elmir Nabiullin (Rubin Kazan); Vyacheslav Karavaev (Sparta Praga/Repubblica Ceca), Ilya Kutepov (Spartak Mosca), Roman Neustädter (Fenerbahce/Turchia), Mario Fernandez (CSKA Mosca), Yevgeny Chernov, Vitaly Shakhov (Tosno).

Centrocampisti: Vladislav Ignatyev, Aleksej Mirančuk, Anton Mirančuk, Dmitry Tarasov, Dmitry Barinov (Lokomotiv Mosca); Daler Kuzyayev (Zenit San Pietroburgo), Magomed Mitrishev (Akhmat Grozny), Paul Mogilevets (Rostov), Magomed Ozdoev (Rubin Kazan), Vyacheslav Padbyarozkin (Krasnodar), Konstantin Rausch (Colonia/Germania), Dmitry Stotsky (Ufa), Denis Cheryshev (Villarreal/Spagna).

Attaccanti: Anton Zabolotny (Tosno), Vladimir Ilyin (Ural Ekaterinburg), Maxim Kanunnikov (Rubin Kazan), Kirill Panchenko (Dynamo Mosca).

Spiccano le prime assolute convocazioni, del terzino ambidestro Karavaev, che gioca in Repubblica Ceca nello Sparta Praga, e quella del "nuovo naturalizzato" Rausch, esterno sinistro, che gioca nel Colonia in Bundesliga, elemento molto duttile e che sa coprire l'intera fascia sinistra.
Presenti due "blocchi", quello del Rubin Kazan e quello della Lokomotiv Mosca, (che da sempre lavorano molto bene a livello di settore giovanile), molte anche le giovani novità, tipo Stotsky, Ilyin, Zabolotny, Shakhov, Chernov e Mitrishev.
Molti ritorni in nazionale, quali Granat, Mogilevets, Ignatyev, Ozdoev, Panchenko e soprattutto Cheryshev... da quest'ultimo mi aspetto moltissimo sinceramente.
Kuzyayev penso sia il vero nuovo "faro" del centrocampo russo.

Edited by onibas83 - 19/8/2017, 18:21
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 15:04

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


oramai in nazionale hanno giocato tutti, non so che cosa voglia vedere cherchesov in questa nuova infornata di giocatori, ha chiamato anche kutepov che è un bidone mai visto, io non lo so.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Va bene che è una formazione sperimentale, ma portare 3 giocatori del Tosno mi sembra eccessivo ed inutile in ottica Mondiali.
Per il resto onestamente alla lista avrei aggiunto Zhemaletdinov del Rubin. Mi sembra un giocatore abbastanza interessante e duttile.
 
Top
view post Posted on 3/9/2017, 20:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


La Russia ha vinto per 3-0 l'inutile amichevole giocata contro la Dinamo Mosca (che ha schierato peraltro diverse riserve). Sono andati a segno Anton Miranchuk, Anton Zabolotniy (su assist del tedesco Rausch, recentemente naturalizzato) e Mario Fernandes. Il motivo per cui abbiano organizzato 'sta roba invece di un'amichevole ufficiale contro una nazionale sfugge a ogni logica di comprensione...
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 10:53
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


CITAZIONE (Zengis @ 21/8/2017, 16:26) 
Va bene che è una formazione sperimentale, ma portare 3 giocatori del Tosno mi sembra eccessivo ed inutile in ottica Mondiali.
Per il resto onestamente alla lista avrei aggiunto Zhemaletdinov del Rubin. Mi sembra un giocatore abbastanza interessante e duttile.

Non so se ritenerlo un segno di disperazione o di incompetenza ma direi che cambia poco, sono già preparato ad una pessima figura l'anno prossimo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Passi per la squadra sperimentale....
Cherchesov ha giustificato la scelta con il fatto che i reduci della Confederations Cup con il quasi immediato inizio del campionato, al termine della manifestazione, non avessero potuto beneficiare di una pausa, anche se non penso che i vari Akinfeev, Golovin, Glushakov, Smolov e compagnia in questo momento siano a Formentera a prendere il sole.
Sul discorso avversario sono proprio contrario.
In realtà, essendo la maggior parte delle nazionali impegnate con le qualificazioni ai Mondiali, tra gli avversari disponibili era stata trovata l'Angola, ma si è ritenuto che un'amichevole con la nazionale angolana non avrebbe portuto nulla in termini sportivi, d'immagine e finanziari alla Russia.
Mi domando invece quali benefici e quale indicazioni abbia potuto dare un'amichevole con una squadra (infarcita anche di riserve) di medio-bassa classifica di RPL.
Io, invece, voglio pensare male ed immaginare che una eventuale non vittoria contro una nazionale di modestissimo livello (vedi figuraccia con il Qatar), alla luce anche di una insufficiente Confederations Cup, avrebbe messo una enorme pressione alla federezione russa ed avrebbe messo in discussione la stessa posizione di Cherchesov che, numeri alla mano, non è che stia facendo meglio del suo predecessore.

Invece adesso possiamo dire che l'amichevole con la Dinamo è stato un bagno di folla, che si sono allenati alla grande, che i nuovi hanno fatto una grande impressione e che adesso c'è l'imbarazzo della scelta quando si dovrà stilare la lista dei convocati per il mondiale
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 11:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,469
Location:
Zena

Status:


Azioni salienti dell'amichevole contro la Dinamo Mosca, terminata 3-0 per i ragazzi di Cherchesov, schierati con il canonico 3-4-2-1 con il quadrilatero di centrocampo quasi tutto made in Lokomotiv (Tarasov-Kuzyaev a fare diga e i due Miranchuck) alle spalle dell'esordiente Anton Zabolotnyi, subito in gol.



Edited by fasamzoo4 - 5/9/2017, 15:38
 
Top
6 replies since 19/8/2017, 17:00   153 views
  Share