Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Spagna 3-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2017, 19:01
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (3-4-2-1):

Lunev

Dzhikiya, Vasin, F. Kudryashov

Smolnikov, Kuzyaev, Glushakov, Zhirkov

Al. Miranchuk, Dzagoev

Smolov (C)


In panchina: V. Gabulov, Neustädter, Kutepov, Rausch, D. Kombarov, Ignatjev, Shvets, Erokhin, An. Miranchuk, Poloz, Kokorin, A. Zabolotniy.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2017, 20:41
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Sul piano del gioco, considerando anche il valore degli avversari, in questo primo tempo si è vista forse la miglior Russia della gestione Cherchesov. Stiamo giocando senza paura, con coraggio, mantenendo spesso il pallino del gioco; è evidente che la presenza in campo di Dzagoev e Alexey Miranchuk aumenti considerevolmente il livello tecnico della squadra.

Dietro però si sono viste alcune porcherie inaccettabili a questi livelli. Come nel primo gol della Spagna, con Dzhikiya e Vasin che si sono persi Jordi Alba, che di testa (!!!) ha superato facilmente Lunev. Disattenzioni del genere non si dovranno più ripetere, perché rischiano di compromettere quanto di buono fatto.

Molto discutibile il rigore assegnato da Rocchi, per un tocco di spalla/braccio di Kuzyaev in area di rigore. Una decisione proprio ai limiti, in genere nelle amichevoli si sorvola sempre su episodi del genere... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2017, 21:52
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Contro la Spagna si è appena vista la miglior Russia degli ultimi, boh, 5 anni almeno. Non ero più abituato a vederli giocare così bene. Per una volta sono scesi in campo senza timori reverenziali, hanno persino saputo reagire a un doppio (immeritato) svantaggio, rimontando tre gol (!) alla Spagna. Bisogna ripartire da qui, se si vuole fare una buona figura al Mondiale. Cherchesov si è affidato al talento dei Dzagoev e dei Miranchuk ed è stato ripagato. Spero che abbia imparato la lezione. La Russia, se vuole quantomeno provare a combinare qualcosa di positivo, DEVE GIOCARE A CALCIO. Basta con gli atteggiamenti passivi e attendisti, che hanno caratterizzato le precedenti gestioni tecniche; non hanno portato a nulla di buono, perché pensare unicamente a difendersi non è nel DNA russo. Mi auguro che questa amichevole non verrà ricordata come un fuoco di paglia.

Un grosso in bocca al lupo a Lunev, portiere dello Zenit colpito in pieno volto da una violentissima ginocchiata di Rodrigo: temo un forte trauma cranico.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 15/11/2017, 07:09




Insomma....a quanto ho capito si vede della luce in fondo al tunnel
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 12:16
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,020

Status:


Smolov ha fatto 2 gol splendidi: il 2° è più spettacolare ma il 1°, molto più tecnico, dimostra le sue indubbie qualità.
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2017, 15:37
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Rocchi semplicemente scandaloso....Sul primo rigore assegnato può forse trarre in inganno il movimento del giocatore che và verso la palla,ma le immagini dicono in maniera chiara che la prende con la spalla...sul secondo rigore dato alla Spagna ,rivedendo più volte le immagini.non si capisce propio che fallo abbia visto..se fallo c'era, e applicando lo stesso metro,ne dovrebbero essere concessi almeno 5-6 a partita...Assurdo!!
Non vorrei fare del(facile)vittimismo Ante litteram, ma se "il buon giorno si vede dal mattino"...credo che la Russia(come da tradizione ai mondiali...) sarà bastonata dagli arbitri....Di solito gli arbitri,alle nazioni organizzatrici,concedono sempre qualcosa in più(talvolta veri e propi regali..)... La Russia potrebbe essere l'eccezione della regola
A memoria forse solo l'Italia (nel '90) non fu avvantaggiata da arbitraggi "casalinghi"....Staremo a vedere..
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 20:13

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Questo Rocchi non mi era piaciuto alla Confederations e mi piace ancora meno dopo la partita di ieri sera. Dare due rigori inesistenti contro la squadra di casa ci vuole un bel coraggio.
Anche se tutti dicono che non esiste per me qui c'è un po'(molta) malafede. Già la squadra non è delle più forti, poi con questi arbitraggi non vedo come la Russia possa andare avanti molto ai mondiali
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 20:45
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


CITAZIONE (beghemot @ 15/11/2017, 12:16) 
Smolov ha fatto 2 gol splendidi: il 2° è più spettacolare ma il 1°, molto più tecnico, dimostra le sue indubbie qualità.

E ha messo a sedere Piqué e Busquets, non esattamente i primi arrivati
 
Top
7 replies since 14/11/2017, 19:01   140 views
  Share