Calcio Russo Forum

I convocati per le amichevoli contro Brasile e Francia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2018, 13:08
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Portieri: Igor Akinfeev (CSKA Mosca), Andrey Lunev (Zenit San Pietroburgo), Alexander Selikhov (Spartak Mosca), Vladimir Gabulov (Club Bruges).

Difensori: Igor Smolnikov (Zenit San Pietroburgo), Vladislav Ignatjev (Lokomotiv Mosca), Andrey Semenov (Akhmat Grozny), Ilya Kutepov (Spartak Mosca), Roman Neustädter (Fenerbahçe), Vladimir Granat (Rubin Kazan), Fedor Kudryashov (Rubin Kazan), Konstantin Rausch (Dinamo Mosca), Dmitry Kombarov (Spartak Mosca), Yury Zhirkov (Zenit San Pietroburgo).

Centrocampisti: Alexander Samedov (Spartak Mosca), Roman Zobnin (Spartak Mosca), Denis Glushakov (Spartak Mosca), Anton Shvets (Akhmat Grozny), Daler Kuzyaev (Zenit San Pietroburgo), Alexander Erokhin (Zenit San Pietroburgo), Alan Dzagoev (CSKA Mosca), Alexander Golovin (CSKA Mosca), Anton Miranchuk (Lokomotiv Mosca), Alexey Miranchuk (Lokomotiv Mosca), Denis Cheryshev (Villareal).

Attaccanti: Fedor Smolov (Krasnodar), Alexander Kokorin (Zenit San Pietroburgo), Anton Zabolotniy (Zenit San Pietroburgo).



Oltre ovviamente a Dzhikiya e Vasin, assente per infortunio anche Mário Fernandes.

Ancora una volta esclusi Denisov, Shatov e Dzyuba.

Non convocato (per la prima volta durante la gestione Cherchesov) Poloz, che sta trovando meno spazio del previsto allo Zenit.

Torna in nazionale dopo quasi due anni Cheryshev.
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2018, 16:23
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Rausch, Kombarov, Zhirkhov, più eventualmente Kudryashov, a cosa servono tutti questi terzini sinistri? :penso:
Anche se non giocherà mai, inutile convocare ancora Gabulov che tra l'altro ha anche perso il posto da titolare, avrei preferito Dzhanaev. In attacco mi sarebbe piaciuto vedere Markov al posto di Zabolotniy. Giusto invece lasciare a casa, almeno per il momento, Dzyuba e Shatov, due giocatori di cui non mi priverei assolutamente al mondiale ma che devono continuare a giocare con continuità e rilanciarsi dopo la pessima prima parte di stagione.
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 18:47
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Mi aspettavo qualche volto nuovo in più, sia in difesa (penso a Belyaev, che sta disputando un'ottima stagione con l'Arsenal Tula), che a centrocampo (Kolomeytsev della Loko per me avrebbe meritato la convocazione).

Spero di sbagliarmi, ma secondo me Denisov, Shatov e Dzyuba hanno pochissime, se non nulle, possibilità di andare al Mondiale.

CITAZIONE (Salvatore98 @ 12/3/2018, 16:23) 
Rausch, Kombarov, Zhirkhov, più eventualmente Kudryashov, a cosa servono tutti questi terzini sinistri? :penso:

Volendo potresti aggiungere anche Cheryshev, che nel 3-5-2 di Cherchesov potrebbe fare solo il laterale a sinistra :D
Va detto però che Kudryashov in nazionale ha sempre fatto il centrale di sinistra in una difesa a 3. E Rausch è un giocatore duttile, non mi stupirei se il baffo lo provasse in altri ruoli.
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2018, 19:15
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


All'elenco dei convocati è stato aggiunto il difensore del Rubin Ruslan Kambolov. Non è stato chiamato nessuno invece per rimpiazzare l'infortunato Kokorin.
 
Web  Top
3 replies since 12/3/2018, 13:08   111 views
  Share