Calcio Russo Forum

Dramma Kokorin: niente Mondiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2018, 09:37
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Dopo i due difensori titolari Dzhikiya e Vasin, la Russia perde anche il suo miglior attaccante: rottura del crociato per Alexander Kokorin. Il Mondiale sta diventando un incubo.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2018, 17:09
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Eh vabbè ma questa è la nazionale più sfigata che abbia mai visto, già la squadra è quella che è poi ci si mettono anche questi maledetti infortuni.!
A questo punto secondo voi che Russia dovrebbe schierare Cherchesov? Io punterei su un 4-3-2-1 con: Mario Fernandes e Kombarov terzini, Kuzyaev, Glushakov, e Golovin a centrocampo con Dzagoev e Alexey Miranchuk dietro Smolov. Per i due centrali in difesa sbizzarritevi voi.
 
Top
view post Posted on 18/3/2018, 11:14
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


CITAZIONE (Salvatore98 @ 16/3/2018, 17:09) 
Eh vabbè ma questa è la nazionale più sfigata che abbia mai visto, già la squadra è quella che è poi ci si mettono anche questi maledetti infortuni.!
A questo punto secondo voi che Russia dovrebbe schierare Cherchesov? Io punterei su un 4-3-2-1 con: Mario Fernandes e Kombarov terzini, Kuzyaev, Glushakov, e Golovin a centrocampo con Dzagoev e Alexey Miranchuk dietro Smolov. Per i due centrali in difesa sbizzarritevi voi.

Sono d'accordo con te che questi siano gli uomini migliori di cui la Russia può disporre, il problema è che la squadra rimane comunque la più scarsa di tutto il Mondiale o quasi e se giocasse così offensiva ne prenderebbe una barca da chiunque vista la difesa che si ritrova.
Io, tanto per far capire quanto sia il mio ottimismo per questa Nazionale senza miglior giocatore e miglior difensore, cercherei di fare un super catenaccio, sia mai che qualche 0-0 lo si porta a casa e si esce onorevolmente.
Sempre che Akinfeev non decida di mettere definitivamente una croce sulla sua carriera a livello internazionale.
 
Top
3 replies since 16/3/2018, 09:37   110 views
  Share