Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Francia 1-3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2018, 15:49
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (3-5-1-1):

99 Lunev

3 Neustädter, 14 Granat, 13 F. Kudryashov

19 Samedov, 10 Dzagoev, 21 Erokhin, 17 Golovin, 18 Zhirkov

15 Al. Miranchuk

11 Smolov (C)


In panchina: 1 Akinfeev, 12 Selikhov, 28 Smolnikov, 5 Semenov, 4 Kutepov, 23 D. Kombarov, 6 Shvets, 8 Glushakov, 16 An. Miranchuk, 27 Cheryshev, 24 A. Zabolotniy.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2018, 17:45
Avatar

Member

Group:
Zenit Fan
Posts:
122
Location:
ASCOLI PICENO

Status:


Primo tempo Russia sotto di un gol....
Fino al 30° la Russia non mi era dispiaciuta .Partita sostanzialmente equilibrata con un occasione importante per parte.E' stata la Francia(come da copione) ad avere il pallino del gioco ma la Russia si distendeva bene e alcune ripartenze potevano avere miglior fortuna.
Poi nell'ultimo quarto d'ora i galletti hanno preso il sopravvento ...segnando prima con Mpappè e sfiorando il raddoppio.
Come al solito difesa rivedibile e,a tratti,anche svagata...Nell'occasione del gol Neustadter(almeno così mi è parso) si è fatto superare troppo facilmente dal quel taglio profondo....
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:27
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


La Russia di Cherchesov ormai è questa, abbia imparato a conoscerla e mi sa che non potremo aspettarci nulla di diverso. Si impegna (da quel punto di vista non gli si può imputare proprio nulla: ed è già un piccolo passo in avanti, rispetto al recente passato...), ci prova, ha i suoi buoni momenti, ma alla fine - in un modo o nell'altro - è destinata a soccombere contro nazionali di livello medio-alto. Lo abbiamo visto alla Conf Cup e in tutte queste amichevoli di preparazione al Mondiale. Contro nazionali del livello di Spagna, Brasile o Francia, anche dando il 101% e giocando delle buone gare, questa Russia almeno 3 gol li piglia sempre e comunque, perché la difesa è troppo semplice per gli avversari perforare la nostra difesa. L'unica alternativa è provare a fare un catenaccio puro, come contro l'Argentina, rinunciando però a giocare e non so quanto convenga, visto che il risultato finale poi è sempre lo stesso...

Insomma, pur non condividendo diverse fisse del C.T. (in primis la difesa 3), io non ce la faccio a bocciare totalmente la gestione-Cherchesov, però i risultati parlano chiaro e sono tutt'altro che rincuoranti.

Oggi il pelatone ha schierato dall'inizio i tre giocatori dotati di maggior talento (Dzagoev, Golovin e Alexey Miranchuk, con Erokhin davanti alla difesa) e la Russia, per diverse fasi dell'incontro, ha avuto il pallino del gioco. Dunque ha provato a giocarsela a viso aperto e senza timori referenziali, come aveva già fatto (molto bene) contro la Spagna, anche se questa volta la prestazione dei suoi è stata meno brillante.

Sui singoli: gran secondo tempo di Smolnikov, autore del perfetto cross per il momentaneo 1-2 di Smolov. Anton Miranchuk meglio del più quotato gemello Alexey. Granat sul primo gol di Mbappé ha totalmente sbagliato l'intervento (questo è quello che succede quando insisti a schierare un mancino sul centro-destra...), Lunev ha regolato il raddoppio alla stella transalpina, impossibile da tenere nell'1vs1. Zabolotniy inutile come al solito: è entrato, è stato subito ammonito e poi non ha più toccato palla. Da segnalare, infine, il debutto di Shvets, centrocampista dell'Akhmat formatosi nel Villareal, e il ritorno in nazionale di Cheryshev, entrato nel finale.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2018, 20:35
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


La difesa a 3 non ha portato alcun beneficio, anzi. A maggior ragione dopo gli infortuni di Vasin e Dzikya Cherchesov avrebbe dovuto accantonarla, e invece.... Al mondiale non mi aspetto nulla di diverso anche perché giocando a 4 dietro Samedov, uno dei fedelissimi del baffo, difficilmente troverebbe spazio e durante la sua gestione Cherchesov non ne ha mai fatto a meno.
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 22:18
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


In effetti, passando a 4 dietro Cherchesov dovrebbe rinunciare a due suoi fedelissimi come Samedov (che però sarebbe capace di proporre anche come mezzala) e soprattutto Kudryashov (quest'ultimo è l'unico che, insieme a Erokhin, ha giocato tutte le partite della sua gestione).
 
Top
4 replies since 27/3/2018, 15:49   146 views
  Share