Calcio Russo Forum

Gruppo A: Russia - Arabia Saudita 5-0, 1ª Giornata Mondiali 2018 - Giovedì 14 giugno, h. 17:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2018, 12:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ci siamo. Ormai manca solo un giorno. Poi tutto avrà inizio.

:alerussia:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2018, 15:32
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Sono in trepidante attesta per la partita di domani: riusciranno i nostri eroi a regalarci una gioia contro la temibilissima Arabia Saudita.? Io sono ottimista e dico di sì.! :D
Voi che sensazioni avete.?
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 15:59
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


La Russia è favorita, l'Arabia Saudita però - contro ad esempio Italia e Germania - ha rimediato figure decisamente onorevoli nelle ultime amichevoli.
 
Top
tynovalen
view post Posted on 13/6/2018, 16:12




vittoria sicura al 100% (altrimenti dovrebbero vergognarsi davanti al mondo intero per quanto mi riguarda...ma non accadrà)
 
Top
mbraga6
view post Posted on 13/6/2018, 16:20




Non comprendo questa assoluta certezza del segno 1 e questo totale schernimento dell'Arabia Saudita
 
Top
view post Posted on 13/6/2018, 16:54
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Io non sto più nella pelle, sono quasi otto anni che aspetto questo momento.
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 14/6/2018, 06:54




CITAZIONE (mbraga6 @ 13/6/2018, 17:20) 
Non comprendo questa assoluta certezza del segno 1 e questo totale schernimento dell'Arabia Saudita

Ok Braga hai ragione, la Russia ha il gruppo peggiore del Mondiale e questa gara d'esordio è la più complicata fra quelle che le potevano capitare.....scherzi a parte, l'unico problema (e non da poco) lo vedo a livello mentale per l'enorme pressione che avranno i giocatori di casa in campo e a cui probabilmente sono poco abituati
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 10:18
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Io non mi sono fatto mancare neanche il tradizionale incubo pre-evento, che questa volta però non ha riguardato la nazionale russa: ho sognato che a Saransk le partite del Mondiale le giocavano ancora nel vecchio stadio (semivuoto e con riprese televisive da terzo mondo), a Ekaterinburg direttamente all'interno della famosa palestra utilizzata davvero in passato in qualche gara di campionato... :D

Buon Mondiale a tutti! :alerussia:
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2018, 12:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
2,691

Status:


Cherchesov pare non abbia ancora scelto gli ultimi dubbi: c'è chi parla di un ritorno della difesa a 3 e chi di una riconferma del 4-2-3-1 visto nell'ultima amichevole con la Turchia (con Kutepov preferito a Granat in difesa, Gazinskiy e Zobnin in mezzo al campo e il trio Samedov-Dzagoev-Golovin alle spalle di Smolov).

Previsto ovviamente il tutto esaurito al Luzhniki, anche se il clima che si respira a Mosca non è euforico: i tifosi russi sembrano piuttosto rassegnati, non credono in questa nazionale. Starà ad Akinfeev e compagni far cambiare loro idea.
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 12:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Per chi volesse prepararsi al meglio in vista del match inaugurale :D , ho scritto un approfondimento sulla nazionale padrona di casa.

https://sport.sky.it/calcio/mondiali/2018/...ida-russia.html
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2018, 14:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-2-3-1):

1 Akinfeev (C)

2 Mário Fernandes, 3 Kutepov, 4 Ignashevich, 18 Zhirkov

11 Zobnin, 8 Gazinskiy

19 Samedov, 9 Dzagoev, 17 Golovin

10 Smolov


In panchina: 12 Lunev, 20 V. Gabulov, 23 Smolnikov, 5 Semenov, 14 Granat, 13 F. Kudryashov, 7 Kuzyaev, 21 Erokhin, 16 An. Miranchuk, 15 Al. Miranchuk, 6 Cheryshev, 22 Dzyuba.
Allenatore: Cherchesov.

 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2018, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Buon Mondiale a tutti!!! :alerussia:


Difesa non adatta ai deboli di cuore....
Salvo forse solo gli esterni anche se Zhirkov non è più quello di qualche anno fa e M.Fernandes è abituato a giocare da esterno in un 3-5-2
 
Top
tynovalen
view post Posted on 14/6/2018, 16:51




sarò daltonico io ma il rosso dei russi sembra più un arancione scuro :D

primo tempo concluso 2-0 per noi con reti di Gazinskiy e Cheryshev. Per ora tutto semplice come mi ero immaginato, a me Smolov non convince granchè, boh....
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 16:54
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore
Posts:
2,193
Location:
Lecco

Status:


L'Arabia è imbarazzante, se sfigura tecnicamente a confronto della Russia vuol dire che sono proprio messi male. In ogni caso, bisogna assolutamente vincere questa partita perchè secondo me un passo falso vorrebbe già dire addio alla possibilità di passare il turno.
Molto bene il gol del 2-0 sul finire del primo tempo, con l'1-0 e la Russia in campo non mi sento MAI sicuro, mentre invece Cheryshev ha segnato al momento perfetto.
Sfiga nera per Dzagoev, ma davvero. Non bastavano tre crociati, di cui uno al miglior difensore e uno al miglior giocatore della rosa, prima del mondiale, ci voleva pure questa :angry:
Speravo entrasse Alexey Miranchuk al posto dell'osseta ed invece entra Cheryshev che poi segna quindi possiamo dire cambio azzeccato di Cherchesov.
Arabia di fatto mai pericolosa, se non in una occasione dove Kutepov si fa goffamente anticipare dall'attaccante avversario. La butto lì, forse è addirittura meglio Granat.
Finora bene comunque, anche se come detto davvero agevolati da un avversario scarsissimo, speriamo di non prendere gol!
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 17:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Buon primo tempo facilitato da un imbarazzante Arabia che credo sia la nazionale più scarsa del torneo. Su Dzagoev no comment, è fatto di plastica. :angry:
Non so voi ma io Smolov lo vedo troppo lontano dalla porta, secondo me dovrebbe stare più dentro l'area sfruttando i suggerimenti di Golovin e Cheryshev.
 
Top
37 replies since 13/6/2018, 12:17   895 views
  Share