Calcio Russo Forum

Gruppo A: Russia - Egitto 3-1, 2ª Giornata Mondiali 2018 - Martedì 19 giugno, h. 20:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2018, 23:21

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Veramente bravi tutti :alerussia. Impressionante stasera Zobnin che io non ritenevo uno da nazionale, ma anche gli altri hanno fatto il loro dovere. La Russia si è qualificata senza Dzikia,Vasin,Kokorin e Dzagoev quindi qualche giocatore buono c'è anche da quelle parti. Poi l'Egitto non è quella squadra materasso che ci vogliono fare credere visto che ha perso solo all'ultimo minuto con l'Uruguay ed era senza Salah. Adesso se la fortuna ci assiste negli accoppiamenti si può arrivare anche abbastanza avanti.
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 00:04
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Pagelle Russia (4-2-3-1): Akinfeev 6; M. Fernandes 7, Kutepov 6, Ignashevich 6,5, Zhirkov 7 (Kudryashov s.v.); Gazinskiy 7, Zobnin 7,5; Samedov 6,5, Golovin 7, Cheryshev 7 (Kuzyaev s.v.); Dzyuba 7 (Smolov s.v.).


CITAZIONE (kurilenko @ 20/6/2018, 00:21) 
Adesso se la fortuna ci assiste negli accoppiamenti si può arrivare anche abbastanza avanti.

A meno di clamorose ed improbabili imprese di Iran e/o Marocco, alla Russia toccherà una fra Spagna e Portogallo... Ma non voliamo troppo, godiamoci questa vittoria e prepariamo al meglio la sfida con l'Uruguay, che sarà un test ancora più indicativo per la Sbornaya!
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2018, 00:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Concordo con voi su Zobnin, prestazione mostruosa.! Anche per me è stato lui il migliore in campo. Giocatore che, nonostante il grave infortunio subito l'anno scorso, è cresciuto tantissimo nei 2 anni allo Spartak.

Adesso vediamo come si comporteranno i nostri eroi alla prova del 9 contro l'Uruguay. Primo o secondo posto nel girone dovrebbe cambiare poco visto che la prossima avversaria sarà quasi certamente una tra Portogallo e Spagna, staremo a vedere. :B): :alerussia:
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 00:40
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Qualche statistica, sperando che sia di buon auspicio:

- la Russia non vinceva le prime due partite di un Mondiale dal 1966: in quell'occasione ottenne il suo miglior risultato nella Coppa del Mondo, arrivando quarta;

- dopo il crollo dell'URSS, la Russia soltanto in una circostanza aveva vinto la seconda partita del girone: a EURO 2008, contro la Grecia. Anche in quel caso, sarebbe poi arrivata fino in semifinale.
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2018, 00:57
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,541
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Una doppia follia commessa dai due Sánchez, Davinson prima e Carlos poi, complica notevolmente l'esordio della Colombia, ritrovatasi subito sotto sia nel punteggio che nel numero di giocatori in campo. Quintero, grande talento accostato alla Lokomotiv, trova il pari con una punizione molto astuta, calciata sotto la barriera. Ma il Giappone, dopo un primo tempo un po' timido, interpreta la ripresa con molta più personalità, assediando gli avversari rimasti in inferiorità numerica. Dopo aver sfiorato più volte il vantaggio, i giapponesi si portano sul 2-1 con un colpo di testa (!) di Osako su corner battuto da Honda.

Un po' meno sorprendente il successo del Senegal, che sfrutta gli errori di una Polonia troppo brutta per essere vera. Il gruppo H si conferma un girone bellissimo, in cui tutto può davvero succedere (anche se Colombia-Polonia, al prossimo turno, suona già come uno spareggio da dentro o fuori).
 
Web  Top
tynovalen
view post Posted on 20/6/2018, 08:51




Ho visto quasi tutta la partita ieri sera su Italia 1, troppo curioso di vedere all'opera questa Russia che conosco poco. L'impressione è discreta, non esagererei con i complimenti e le esultanze, sono molto intrigato di vedere i nostri contro un avversario di maggiore tradizione (la stessa gara contro l'Uruguay potrebbe non essere troppo indicativa se le due squadre ci arriveranno già qualificate, magari ruotando qualche giocatore nella formazione iniziale e tenendo a riposo qualche titolare, boh vedremo). Francamente non saprei scegliere chi affrontare tra Spagna e Portogallo, con i lusitani che a parte Ronaldo non mi sembrano avere spiccate doti realizzative.....la butto lì, non ridete...e se oggi una tra Portogallo (più probabile) e Spagna commettesse un passo falso ? :woot:
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 10:10
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
80
Location:
Caracas, Venezuela

Status:


Bella partita bella Russia. E' vero che gli avversari non erano improbabili...tolto Salah l'Egitto e' veramente scarso, ma i giocatori della Sbornaya ce l'hanno messa tutta...zobnin Cheryshev e Fernandes per me sono i giocatori in piu' di questa nazionale.....E pensate che se non si fosse infortunato Dzagoev Denis nemmeno avrebbe giocato........ricorda un infortunio come quello di Nesta-Materazzi nel 2006. Speriamo ora che l'ottavo sia fattibile....
 
Top
tynovalen
view post Posted on 20/6/2018, 11:14




concordo, mi sembra il mondiale di Cheryshev soprattutto, finora...e anche se Dzyuba non mi fa impazzire (ha una faccia che spiega bene come un allenatore permaloso come Mancini possa averlo preso in antipatia :asd:) temo che Smolov farà da comparsa da qui a fine Mondiale
 
Top
mbraga6
view post Posted on 20/6/2018, 11:19




Dubito che l'Iran si qualifichi, anche se può provare a fare gara di testa nel gruppo. Non è detto che poi lo si peschi, dipende molto dai piazzamenti conclusivi dei due gironi. Sinceramente credo che il Portogallo sia alla portata, la Spagna no.
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 17:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Ora possiamo dirlo con assoluta certezza: dopo 32 anni, la Russia tornerà a disputare un ottavo di finale di un Mondiale!
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2018, 21:56
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
80
Location:
Caracas, Venezuela

Status:


Spettacolo!!!!...Affrontera' il Portogallo?
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 15:28

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
294

Status:


Questo sorteggio contro Spagna o Portogallo mi ha tagliato le gambe. :wacko:
 
Top
26 replies since 17/6/2018, 10:43   589 views
  Share