Calcio Russo Forum

Amichevole: Russia - Repubblica Ceca 5-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2018, 18:34
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


DmvaGl3X0AATX7-
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 20:48
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
227

Status:


E' finita 5-1 per la Russia, da segnalare la doppietta di Ionov nella "sua" Rostov.
 
Top
view post Posted on 10/9/2018, 23:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Grande Russia,bella vittoria che fa sempre bene,soprattutto per la fiducia...
 
Top
view post Posted on 11/9/2018, 01:11
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Zenit Fan
Posts:
1,974
Location:
Napoli

Status:


Per mia sfortuna ho visto solo gli ultimi 15 minuti, giusto in tempo per assistere alle reti di Erokhin e Poloz. Come dimostra il risultato abbiamo praticamente dominato, dopo mezz'ora conducevamo gią 3-0 grazie alle reti Ionov ( doppietta) e Zabolotniy (!) che sfrutta un rilancio di Lunev per segnare la sua prima rete con la maglia della Sbornaja. Nonostante mancassero giocatori fondamentali abbiamo ottenuto 2 vittorie per nulla scontate alla vigilia, bravi ragazzi!
 
Top
tynovalen
view post Posted on 11/9/2018, 07:46




credo proprio che la Russia salirą nella fascia A e l'Italia retrocederą nella B, per quello che si vede ultimamente :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 00:55
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Purtroppo non ho fatto in tempo a vederla, ma il risultato conferma come la squadra - nonostante le assenze pesanti e le tante seconde linee impiegate - sia in fiducia. Speriamo che questa autostima acquisita e questa consapevolezza nei propri mezzi durino il pił a lungo possibile... :rolleyes:

Da segnalare i primi gol con la maglia della nazionale per Ionov (autore di una doppietta), Zabolotniy ed Erokhin e i debutti di Sorokin e Stotskiy, entrambi entrati nella ripresa.
 
Web  Top
5 replies since 10/9/2018, 18:34   118 views
  Share