Calcio Russo Forum

Nations League: Russia - Turchia 2-0, 4ª Giornata Gruppo 2, Lega B - Domenica 14 ottobre, h. 18:00

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2018, 16:38
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,123

Status:


Russia (4-3-2-1):

1 Guilherme

2 Mário Fernandes, 3 Neustädter, 14 Dzhikiya, 13 F. Kudryashov

7 Kuzyaev, 8 Gazinskiy, 11 Zobnin

20 Ionov, 17 Golovin

22 Dzyuba (C)

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2018, 19:21
Avatar



Group:
Amministratore
Posts:
33,542
Location:
San Pietroburgo (Russia)

Status:


Una Russia parecchio convincente supera per 2-0, con un gol per tempo, la Turchia e si avvicina alla promozione nella Lega A della Nations League. Ottimo impatto sul match, vantaggio trovato in apertura (palo di Dzhikiya sugli sviluppi di un corner e comodo tap-in di Neustädter) e poi buona gestione per il resto del primo tempo, con due soli rischi corsi. Superiorità ancora più netta nella ripresa: negli ultimi 20 minuti, in particolare, i padroni avrebbero potuto dilagare (incredibili i due contropiedi sciupati, a tu per tu con il portiere da avversario, da Golovin). Fantastica l'azione del raddoppio: lancio lungo e preciso (con le mani) di Guilherme per Golovin, che si fa tutta la fascia e poi mette in mezzo per Cheryshev, appena entrato in campo, che di prima intenzione la mette all'angolino. Una ripartenza da manuale.

Questa Russia, comunque, è una squadra vera. È diventata cazzuta e tostissima. Gran lavoro di Cherchesov, non c'è che dire. Riuscisse a inserire, gradualmente, nel gruppo anche i giovani emergenti più interessanti (penso soprattutto a quelli del CSKA) e, allo stesso tempo, a non accantonare alcuni dei giocatori di maggior talento (vedi Dzagoev e i gemelli Miranchuk), potremmo continuare a divertirci... :rolleyes:
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2018, 20:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
882
Location:
Lucca

Status:


Questa Russia sta crescendo,"baffo" Cherchesov giorno dopo giorno sta facendo un ottimo lavoro,secondo me questo Mondiale ha cambiato la mentalità della squadra che ora ha l'autostima necessaria per affrontare ogni partita e,soprattutto lotta su ogni palla e,quella svogliata di sempre che conosciamo sembra già dimenticata... :asd:
Durerà?Speriamo bene,per ora aspettiamo di vedere Chalov,con Dzagoev ,i gemellini Miranchuk(ancora fuori forma),e Nikita Chernov.
Rivedremo Smolov?
 
Top
3 replies since 14/10/2018, 16:38   87 views
  Share