Calcio Russo Forum

Posts written by CCCP_67

view post Posted: 11/10/2019, 17:17 Russia - Scozia 4-0 - Сборная России
CITAZIONE (Yakutianfans @ 11/10/2019, 15:21) 
Oppure basta vincere con San Marino… Penso vi siano molte più probabilità di un imminente attacco dei marziani, rispetto all'eventualità che la Russia non partecipi ai prossimi europei.

Pur essendo una partita probabilmente inutile o cmq, dal risultato scontato vista l'enorme differenza,stò meditando seriamente di andare a vederla dal vivo.
Conoscendo le cadute ignominiose e la fragilità caratteriale e i frequenti cali di attenzione,non mi sorprenderei affatto se la Sbornaya vada a Cipro prendendo sottogamba la partita rimediando pure una figuraccia oltre che la sconfitta.Se vanno là convinti di essere già passati ,l'eventualità non è remota....Spero il "baffo" tenga alta l'attenzione....
view post Posted: 14/6/2019, 14:48 Russia - Cipro 1-0 - Сборная России
CITAZIONE (Yakutianfans @ 11/6/2019, 23:08) 
Non vorrei sembrare troppo sicuro e, di conseguenza, portare sfortuna, ma non vedo come la Russia possa non arrivare seconda in questo raggruppamento.

Al momento è come dici tu...ma basta che la Russia perda in Scozia e torna tutto in discussione
view post Posted: 31/5/2019, 16:01 Playout RPL 2018-19 - Russian Premier Liga 2021-22
CITAZIONE (tynovalen @ 31/5/2019, 08:37) 
Ecco i risultati di ieri:

Ufa-Tom 2-0
Nizhny Novgorod - Krylya Sovetov Samara 1-3

le gare di ritorno si prospettano entrambe una formalità a questo punto

Quindi,a meno di improbabili ribaltoni nelle gare di ritorno, avremo solo due novità nella prossima Russian Premiere League...Ovvero Tambov e Sochi.
Sono curioso di vederle all'opera in massima serie e,se non erro,per loro si tratta della prima apparizione...Sochi ha un buon potenziale e uno stadio bellissimo...
view post Posted: 21/11/2018, 18:09 Nations League: Svezia - Russia 2-0 - Сборная России
Io la partita non l'ho vista e non posso giudicare nel merito..Purtroppo avevo pronosticato la sconfitta ,anche a causa delle tantissime defezioni.
Mi sembra però che la prestazione sia stata davvero mediocre...per non dire pessima.
Ma forse che l'ha potuta vedere potrà essere più preciso.
view post Posted: 18/11/2018, 14:31 Nations League: Svezia - Russia 2-0 - Сборная России
Incredibile...sembrava quasi fatta per l'accesso ai gruppi A..e invece si và in Svezia a giocare una partita decisiva,con loro che,a questo punto, sono favoriti.(vengono da una vittoria fondamentale per il morale e giocano in casa)Inoltre la Russia sarà proprio ai minimi termini con quasi tutti i potenziali titolari fuori per problemi di varia natura.
Ci vorrà un altra impresa per portare a casa almeno un pari..Speriamo,ma(conoscendo i miei polli...) sono molto preoccupato...
view post Posted: 7/10/2018, 16:41 Zenit - Krasnodar 2-1 - Zenit Stagione 2021-22
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 7/10/2018, 17:31) 
Driussi-show nella ripresa: due assist al bacio per i gol di Dzyuba e Mak che hanno piegato il Krasnodar nello scontro al vertice della RPL. L'argentino, tutto un altro giocatore rispetto alla deludente passata stagione, nel primo tempo aveva già sfiorato due volte il gol, sempre di tacco.

Il tridente formato da Drussi, Kokorin (entrato dopo l'intervallo al posto di Erokhin) e Dzyuba hanno dato spettacolo nella ripresa. Zenit eccellente nei secondi 45'! :alezenit:

Se vogliono sanno giocare a pallone.......Speriamo di non dover assistere più a gare come quelle con lo Slavia Praga....dove si è vinto immeritatamente,sfruttando una delle rare giocate degne di nota del secondo tempo.
view post Posted: 14/9/2018, 14:58 Denis Cheryshev Topic - Leggende & Protagonisti del Campionato Russo
Qualcuno si dovrebbe vergognare per le accuse(infondate) su Cherishev....ma,ovviamente,non lo farà....
Anzi,continuerà imperterrito a infangare e gettare discredito sulla Russia e i suoi atleti...
Qualcuno pensa che tutto ciò sia casuale? no davvero...lo vediamo chiaramente in altri ambiti,soprattutto geopolitici...
view post Posted: 8/9/2018, 07:39 Nations League: Turchia - Russia 1-2 - Сборная России
CITAZIONE (tynovalen @ 8/9/2018, 07:41) 
Prima del mondiale una trasferta così ostica non si sarebbe mai vinta. L'autostima è aumentata e ha un grosso peso nei calciatori :sisi:

Ed erano assenti diversi importanti giocatori....E' vero,la Turchia non stà attraversando certo il suo miglior periodo...ma la vittoria è pesante e fà tanto morale!!
view post Posted: 8/7/2018, 14:57 Quarti di Finale: Russia - Croazia 2-2 (3-4 d.c.r.) - Сборная России
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 8/7/2018, 10:30) 
Smolov indecente, si è confermato quello che ho sempre pensato di lui: un pallone gonfiato (e avrebbe dovuto essere la stella della Russia in questo Mondiale, ma per favore). Dispiace dirlo, ma siamo usciti per colpa sua. Prima sciupa un contropiede tutto solo davanti a Subasic, un minuto dopo non riesce (anzi, non ci prova neanche) a intercettare il colpo di testa vincente di Vida. Dulcis in fundo, dopo aver sbagliato ogni stop possibile e immaginabile, calcia quel rigore lì che mi rifiuto di commentare. Un Mondiale vergognoso: come atteggiamento, come spirito, come tutto (anche nelle precedenti partite). Ma cazzo, tutti i tuoi compagni hanno dato il 200%, sia quelli più dotati (con che spirito è entrato in campo Dzagoev?! Come ha calciato la punizione del pareggio?!), sia quelli più scarsi e tu ti permetti di fare il pagliaccio... Imbarazzante, in tal senso, il confronto con Dzyuba, uno che sarebbe morto in campo.

Davvero un peccato, perché tutti gli altri sono stati davvero encomiabili, alcuni perfino eroici (Mário Fernandes pretendo di vederlo nella top-11 del Mondiale, miglior terzino destro per distacco; pure Zobnin ha disputato un torneo fantastico; Akinfeev ai rigori stava per ripetersi).

Primo tempo, per ritmo e intensità, impressionante, sicuramente l'apice della Russia in questo Mondiale, che beffa però averlo chiuso sull'1-1 (e che gol da polli, quello subito: erano in 5 contro 1 in area, e di testa chi la prende? Kramaric :asd:). Nella ripresa il crollo atletico è stato lampante, ed è venuta fuori la Croazia, che ci ha messo sotto per larghi tratti. Nei supplementari si sono ritrovate energie insperate, e il gol del 2-2 è stato il giusto premio per lo sforzo compiuto. Ai rigori è andata com'è andata.

Gran Mondiale della Russia, sul serio.

Nulla da aggiungere ..hai detto tutto quello che c'era da dire...se non ribadire che il mondiale disputato è stato ottimo e poteva addirittura essere epico....
Bravo Cherchesov che,nonostante,qualche cambio affrettato,(forse..) è riuscito nel non semplice compito di dare una identità,un gioco e creare un gruppo!! Senza le "leggerezze" (voglio essere tenero..) di Smolov,forse, ora parleremmo di qualcosa di leggendario.....
view post Posted: 1/7/2018, 14:51 Ottavi di Finale: Spagna - Russia 1-1 (3-4 d.c.r.) - Сборная России
Mmhhh... Tutti dietro e palla, appena possibile, a gigante Dzhyba... Spero che paghi questa tattica.. Ma, sinceramente, ho più di un dubbio.. Spero di essere smentito!!
Forza Russia!!
view post Posted: 25/6/2018, 22:47 Gruppo B - Mondiali 2018
CITAZIONE (Salvatore98 @ 25/6/2018, 22:36) 
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 25/6/2018, 22:05) 
A pochi cm da Russia - Iran (l'avevo vista dentro quell'occasione, stavo già esultando come un pazzo).

A chi lo dici... a prescindere dal fatto che noi avremmo avuto un'occasione ghiottissima, direi irripetibile, mi sarebbe piaciuto vedere l'Iran agli ottavi, l'avrebbero meritato, squadra con un cuore infinito.!

:up: :up:
view post Posted: 25/6/2018, 17:44 Gruppo A: Uruguay - Russia 3-0 - Сборная России
Cosa dire... :cry:
Naturalmente non mi ero fatto troppe illusioni riguardo a questa partita,considerando la netta differenza di valori dell'Uruguay rispetto alle modeste Egitto e,soprattutto Arabia Saudita.
detto ciò,confidavo cmq, in una prova dignitosa che avrebbe potuto(perchè no?) portare a casa almeno un pari....Invece come un film già visto e rivisto(un film dell'horror che chi segue la Russia ben conosce...) abbiamo assistito a tutto il cmpionario di errori,alcuni davvero grossolani,di cui,purtroppo,questa nazionale è capace...
Dopo circa 20' la partita era notevolmente compromessa: retro passaggio scellerato di Gazhinsky con Suarez che impallina un Akinfieev,tutt'altro che incolpevole, sul primo palo.
Passano pochi minuti ecco che un tiro senza pretese degli uruguagi incoccia il polpaccio di Cherishev e finisce alle spalle di Akinfieev,stavolta assolutamente incolpevole.
Russia molto sfortunata nell'occasione,ma partita virtualmente quasi chiusa,vista la notoria solidità dell'Uruguay.Nel mezzo c'erano state cmq, due belle occasioni per la Russia:Bel tiro a volo di Cherishev su ottima sponda del gigante Dzhyuba,che ha il solo difetto di non essere troppo angolata! e un colpo di testa dello stesso Artem che ,purtroppo,schiaccia troppo la sfera mandandola alta da favorevole posizione.
Poi,pochi minuti dopo aver incassato lo sfortunato secondo gol,ecco la "perla" all'incontrario di Smolnikov,che già gravato di cartellino,interviene in maniera scomposta e in ritardo su Laxaalt..secondo giallo inevitabile e partita in ghiaccio per gli uruguagi.
Il secondo tempo ho sperato solo di non prendere l'imbarcata di gol...il compito è stato quasi assolto ,peccato per il gol di Cavani nel finale e per qualche buona occasione per segnare,malamente non sfruttata da Dzhyuba e Smolov.Però va detto anche di 2 interventi superlativi di Akinfeev che cmq,non riscattano la determinante incertezza sul primo gol di Suarez...Male la difesa,con un Kutepov inguardabile e male anche alexey Miranchuk...Forse il solo Zobnin e il 38 enne Ignashevich(se non altro per esperienza ) oltre il livello di mediocrità...Ora una tra Portogallo e Spagna(si sapeva..) avversari molto forti e ,ovviamente, superiori.Avversari che storicamente soffriamo molto(non solo noi..) ,avversari che spesso ci hanno rifilato batoste....Avversarie(a prescindere da chi sarà) che affronteremo con autostima in netto calo dopo stasera.
Cherchesov dovrà lavorare molto dal punto di vista psicologico.Il passaggio ai quarti è,ovviamente,quasi utopistico,soprattutto alla luce della prestazione di stasera,ma ci si attende almeno una prova dignitosa e convincente.
Forza Russia!
view post Posted: 27/3/2018, 17:45 Amichevole: Russia - Francia 1-3 - Сборная России
Primo tempo Russia sotto di un gol....
Fino al 30° la Russia non mi era dispiaciuta .Partita sostanzialmente equilibrata con un occasione importante per parte.E' stata la Francia(come da copione) ad avere il pallino del gioco ma la Russia si distendeva bene e alcune ripartenze potevano avere miglior fortuna.
Poi nell'ultimo quarto d'ora i galletti hanno preso il sopravvento ...segnando prima con Mpappè e sfiorando il raddoppio.
Come al solito difesa rivedibile e,a tratti,anche svagata...Nell'occasione del gol Neustadter(almeno così mi è parso) si è fatto superare troppo facilmente dal quel taglio profondo....
view post Posted: 2/3/2018, 17:55 Zenit Arena - Zenit Stagione 2021-22
CITAZIONE (Yakutianfans @ 1/3/2018, 15:58) 
Invece è andata diversamente, secondo il sito: www.worldfootball.net, lo Zenit ha avuto un'affluenza nelle prime 9 partite in casa di: 44.578 spettatori di media.

Quindi possiamo dire che il bicchiere è "mezzo pieno"....
Io nel mio piccolo ho contribuito per due volte ....Soprattutto mi sono goduto la bella cinquina allo Spartak e l'addio (commovente) di Kerzhakov ...
119 replies since 10/9/2009