Calcio Russo Forum

Posts written by Salvatore98

view post Posted: 15/11/2020, 19:15 Nations League: Turchia - Russia 3-2 - Сборная России
E le scelte del baffo stanno, inevitabilmente, incidendo sulle sorti del match: la Russia è sotto 2-1 al termine del primo tempo. Dopo il vantaggio iniziale firmato da Cheryshev, Semenov si fa espellere per una trattenuta ( decisione a mio avviso esagerta) e la Turchia la ribalta in 6 minuti con Karaman e l'ex romanista Under.

Difficile comprendere le scelte di formazioni di Cherchesov: in panchina ci sono due giovani come Evgenyev e Diveev titolari nella Dinamo e nel CSKA che stanno disputando un ottimo campionato ma preferisci il 31enne Semenov e il 33enne Kudyashov :down:

Ha dell'incredibile, poi, vedere dall'inizio Zabolotny ^U^
view post Posted: 30/8/2020, 21:12 I convocati per le prime sfide di Nations League - Сборная России
Credo non ci sia molto da aggiungere alla perfetta disamina di Kerzha che mi vede d'accordo in toto. Oramai il baffo è così, abbiamo imparato a conoscerlo negli anni, ai suoi fedelissimi non ci rinuncia mai e la presenza dei giovani è centellinata.

Sui portieri rimango attonito, Guilherme ne combina quasi una a partita ( ridicolo ancora una volta in settimana contro l'Akhmat) ma continua ad essere il titolare praticamente indiscusso... se proprio non vuoi lanciare il giovane Safonov dai almeno una possibilità a Mikhail Kerzhakov che si è dimostrato affidabilissimo. Arrivo a dire che pur di non vedere titolare Guilherme spero venga scalzato da Shunin che non è mai stato una cima ma che quantomeno non commette errori di continuo.

Sobolev, comunque, dopo essersi chiarito telefonicamente con Dzyuba è stato convocato da Cherchesov.

Intanto dopo Lutsenko, ha dato forfait anche Golovin, infortunatosi oggi con il suo Monaco. Al suo posto è stato convocato Danil Fomin della Dinamo Mosca.
view post Posted: 29/8/2020, 13:31 Altro colpo del CSKA: preso un giovane nigeriano - CSKA Mosca
La squadra più attiva in Russia sul fronte calciomercato è sicuramente il CSKA che, dopo gli arrivi di Gaich, Zaynutdinov e Fuchs, nella giornata di ieri ha piazzato un altro colpo prelevando dall'Heerenveen il nigeriano Chidera Ejuke. L'esterno, classe 1998, è stato pagato 11,5 milioni di euro. Ejuke, nell'ultima Eredivisie, ha collezionato 25 presenze mettendo a referto 9 reti e realizzando 4 assist prima che il campionato venisse interrotto causa Covid.

jpg
view post Posted: 29/8/2020, 12:54 La Lokomotiv cede Alexey Miranchuk all'Atalanta - Lokomotiv Mosca
Dopo settimane di trattative nella serata di ieri Lokomotiv e Atalanta hanno raggiunto un accordo per il passaggio di Aleksey Miranchuk ai bergamaschi: i ferrovieri incasseranno 14,5 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il fantasista russo, invece, firmerà un contratto quinquennale.

Che dire, contentissimo di vederlo in Italia! :B):

Per la Loko ovviamente si tratta di una cessione pesantissima visto che Miranchuk era il miglior giocatore in rosa, spero che i soldi derivanti dalla cessione vengano reinvestiti fino all'ultimo centesimo..
view post Posted: 26/8/2020, 13:00 Un difensore brasiliano vola a Mosca, sponda CSKA - CSKA Mosca
E' ufficiale il passaggio di Bruno Fuchs al CSKA. Il promettente difensore è stato pagato 8 milioni di euro.

view post Posted: 23/8/2020, 11:17 4ª Giornata RPL 2020-21 - Russian Premier Liga 2021-22
Come al solito Vasin ridicolo sul gol di Bakaev. Io ancora non mi capacito di cosa ci faccia questo giocatore su un campo da calcio, davvero imbarazzante.
view post Posted: 21/8/2020, 14:11 Tre prestiti in entrata per il Rotor - Rotor Volgograd
Credevo che la Loko avesse ceduto in prestito Kverkvelia per sfoltire la rosa visto il nuovo limite degli stranieri, poi ho notato che al posto del georgiano i moscoviti hanno tesserato il 31enne serbo Slobodan Rajkovic che ha trascorso gli ultimi 6 mesi al Perugia in serie B.... operazione che francamente mi lascia interdetto. :huh:
view post Posted: 21/8/2020, 14:00 Lokomotiv, preso Kamano - Lokomotiv Mosca
Per me invece può rivelarsi un buon colpo: è giovane ( ha solo 24 anni) può giocare su entrambe le fasce ed è stato pagato relativamente poco. Nell'ultima stagione ha giocato poco ma bisogna considerare anche che ha avuto un lungo infortunio e che la stagione in Francia non è ripresa.
view post Posted: 21/8/2020, 13:53 La Dinamo riscatta Igboun - Dinamo Mosca
Forse sopravvaluto troppo le ambizioni della Dinamo ma a me non sembra uno straniero per cui vale la pena spendere un posto
view post Posted: 12/8/2020, 12:01 1ª Giornata RPL 2020-21 - Russian Premier Liga 2021-22
CITAZIONE (Kerzhakov91 @ 9/8/2020, 21:18) 
Tra il disinteresse generale del forum :(

Già... il Covid ha definitivamente affossato il forum che già da prima era " moribondo"

Tornando alle partite, tutte le big sono partite con il piede giusto rispettando i pronostici fatta eccezione per lo Spartak che a dir la verità è stato fermato dall'arbitro con il rigore trasformato da Noboa. Tutto l'ambiente moscovita si è letteralmente imbufalito con Fedun che ha addirittura minacciato, in maniera esagerata, di ritirare i myaso dal campionato per via dei continui errori arbitrali.

Tralasciando lo Spartak, comunque, la situazione degli arbitri in Russia è davvero tragica, il VAR non sembra aver migliorato le cose e la nomina dell'ungherese Victor Kassai come designatore non ha portato ad alcun miglioramento.
view post Posted: 12/8/2020, 11:47 Rotor Volgograd - Zenit 0-2 - Zenit Stagione 2021-22
Con il nuovo limite Semak ha inserito Driussi rispetto al finale della scorsa stagione dove l'argentino si è spesso dovuto sedere in panchina con il rientro di Malcolm, questa sarà la nostra formazione tipo per tutto l'anno anche se ho dei dubbi sul fatto che giocheremo così anche in Champions, gli interpreti sono quasi tutti offensivi. Quello che mi preoccupa è la panchina che, tolto qualche elemento, è composta da tutti russi non di primissimo livello per usare un eufemismo... sia maledetto il limite degli stranieri! :angry:
view post Posted: 12/8/2020, 11:42 Il croato Lovren firma con lo Zenit - Calciomercato News
Direi un ottimo acquisto, non era facile sostituire a dovere Ivanovic ma direi che Lovren può tranquillamente adempiere a questo compito.
view post Posted: 18/6/2020, 20:37 Toto RPL 2019/2020: 23ª Giornata - Totocalcio
Krylya Sovetov Samara - Akhmat Grozny 1x
Sochi - Rostov 1x
Ural - Rubin Kazan 1x
Arsenal Tula - Spartak Mosca 2
CSKA Mosca - Zenit S.Pietroburgo x2
Ufa - Tambov 1
Lokomotiv Mosca - Orenburg 1
Krasnodar - Dinamo Mosca 1x
view post Posted: 29/5/2020, 11:51 Le strade di Semin e della Loko si separano - Lokomotiv Mosca
Già da qualche settimana è ormai ufficiale l'addio alla panchina dei Ferrovieri di Yury Semin, leggenda del club moscovita il cui contratto, in scadenza al prossimo 31 maggio, non è stato misteriosamente rinnovato. Per il proseguo della stagione quindi, e per la prossima, la Loko ha scelto il 40enne serbo Marko Nikolic che in carriera ha allenato Vojvodina, Olimpia Lubiana, Partizan Belgrado e Videoton. Nel proprio palmares vanta 3 campionati vinti, serbo, ungherese e sloveno e due coppe nazionali.
1928 replies since 2/2/2016